PDA

Visualizza la versione completa : [musicofili] colonna sonora per una sequenza fotografica

rebelia
26-01-2007, 13:21
devo mettere insieme una sequenza fotografica che racconti 110 anni di storia di una fabbrica di birra e devo aggiungere un sottofondo musicale adatto

giusto per complicarvi ulteriormente la vita ( :D ) vi dico che i punti di riferimento sono:
- storia
- etica
- natura
- gggiovani ma niente tunz-tunz

ok, lo so che e' un misiot non da poco, ma considerando che posso metterne almeno un paio, se 'ppo 'ffa'

ah! siccome il tempo che ho e' davvero pochissimo e siccome che non ho ne' le capacita' ne' gli strumenti per far di meglio, sappiate (e inorridite :D ) che lo faro' con irfanview: 5 secondi tra una foto e l'altra e un file musicale piazzato ogni tot immagini che saranno un centinaio (pero' qui me la giostro a seconda della lunghezza delle tracce musicali), per un totale di circa 3 canzoni di media durata o giu' di li'

Mems
26-01-2007, 13:27
Un tappeto di rutti (bella la birra)?

rebelia
26-01-2007, 13:32
Originariamente inviato da Mems
Un tappeto di rutti (bella la birra)?

dopo che mi hanno licenziata, mi assumi tu? :stordita:

Mems
26-01-2007, 13:33
Originariamente inviato da rebelia
dopo che mi hanno licenziata, mi assumi tu? :stordita:
Certo. Se vuoi puoi mandare un CV :)

rebelia
26-01-2007, 13:36
Originariamente inviato da Mems
Certo. Se vuoi puoi mandare un CV :)

bastava dire di no :incupito: :D

ok, torniamo a bomba: consigli piu' attuabili? :ignore:

Room237
26-01-2007, 13:41
direi che una prima traccia con molti violini in stile cinema neorealista potrebbe starci...
poi magari qualcosa di pił fresco: una roba lounge jazz per esempio

rebelia
26-01-2007, 13:45
Originariamente inviato da Room237
direi che una prima traccia con molti violini in stile cinema neorealista potrebbe starci...
poi magari qualcosa di pił fresco: una roba lounge jazz per esempio

titoli? sottomano ho george gershwin, potrebbe starci? l'album e' the essential http://www.cduniverse.com/search/xx/music/pid/4957509/a/Essential+George+Gershwin.htm

edit: coi violini mi sa che non ho niente :fagiano:

Mr_White
26-01-2007, 13:45
Flogging Molly, Dropkick Murphys, The Bloody Irish Boys, The Pog

dokk
26-01-2007, 13:46
Boh io credo che dipenda anche dall'atmosfera della birreria.

darkkik
26-01-2007, 13:49
Visto che ormai la mettono dappertutto, metti "Now We Are Free" di Hans Zimmer / Lisa Gerrard :D

Loading