Salve a tutti,
di seguito la parte della pagina dove vorrei inserire i parametri per ottenere la paginazione.
Avete presente quella dove si specifica il max numero di record per pagine con i link delle pagine create sotto????
BENE! io c'ho provato in tutti i modi, anche utilizzando esempi del forum, ma ci deve essere qualcosa che mi impedisce di ottenere il risultato atteso.
Qualcuno mi può dare una mano???????
Grazie a tutti come al solito per la vostra disponibilità!!!!!codice:<% if tipo = "inizio" then %> <table width='99%' border='0' align="right" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td> <div id="tabnomi">[img]images/prenlibro.gif[/img]</div> <table border="0" width="100%" bgcolor="#DEC8B1"> <tr><td> <tr><td align="left"><font size="1" face="tahoma">Step:</font><font size="1" color="#990000" face="tahoma">Scelta > Dati Personali > Riepilogo > Esito</font></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td align="center" width="30%"><font size="2" face="tahoma">Catalogo Pubblicazioni Disponibili</font></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr> <table border='0' width="100%" bgcolor="#DEC8B1" cellpadding="0" cellspacing="0"> <!--<tr><td bgcolor="#666666"><font size="2" face="tahoma" color="#FFFFFF">Copertina</font></td> <td align="left"><font size="2" face="tahoma" color="#990000">Pubblicazione</td> <td><font size="2" face="tahoma" color="#990000">Prezzo</td></tr>--> <tr><td></td> <td></td> <td></td> </tr> <tr><td></td> <td></td> <td></td> </tr> <% strQuery14 ="SELECT id_libro,titolo,nome_img,autore,disponibilita,data_pubblicazione,prezzo FROM tlibro where disponibilita <> '0' order by data_pubblicazione desc" Set rstit2 = Server.CreateObject("ADODB.recordset") rstit2.Open strQuery14, conn, 3, 3 %> <% dim conta dim bgcolor conta = 0 bgcolor = "#F2E9DE" do until rstit2.EOF if conta mod 2 <> 0 then bgcolor = "#EBDECE" Else bgcolor = "#F2E9DE" End if tit2=rstit2("titolo") session("idlibro")=rstit2("id_libro") nomeimg=rstit2("nome_img") autore=rstit2("autore") prezzo=formatNumber(rstit2("prezzo"),2) disp=rstit2("disponibilita") dataper=rstit2("data_pubblicazione") 'mostra record DEC8B1 %> <tr bgcolor="<%=bgcolor%>"> <% if nomeimg = "vuoto" then %> <td width="17%">[img]images/noimg.jpg[/img]</td> <% else %> <td width="17%">[img]images/<%=nomeimg%>[/img]</td> <% end if %> <td width="70%" height="65"> <table align="left" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr><td align="left"><font size="2" face="tahoma" color="#990000"><%=tit2%></font>-<font size="1" face="tahoma"><u>Index</u></font></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td align="left"><font size="1" face="tahoma">Editore:<%=autore%></font></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td></td></tr> <tr><td align="left"><font size="1" face="tahoma">Data:<%=dataper%></font></td></tr> </table> </td> <td> <table> <tr><td><font size="3" face="arial" color="#990000">€<%=prezzo%></font></td></tr> <tr><td>&p=<%=prezzo%>">[img]images/carrello.gif[/img]</td></tr> </table> <% conta = conta + 1 rstit2.MoveNext response.write"</td></tr>" loop %> </td> </tr> </table>
![]()

Rispondi quotando