Ciao a tutti.
Vi presento il mio sito sui bed and breakfast a Bologna.
Bed and breakfast a bologna
Spero vi piaccia!!!
Ciao a tutti.
Vi presento il mio sito sui bed and breakfast a Bologna.
Bed and breakfast a bologna
Spero vi piaccia!!!
E' ottimizzato solo per IE e il codice contiene un sacco di errori![]()
Che tipo di errore?me li potresti segnalare?perchè a me sembra che vada tutto bene.Sì l'ottimizzazione è stata fatta solo per explorer....gli altri browser sono ancora troppo poco diffusi
Troppo poco diffusi ?VVoVe:
Cmq con Firefox (il browser alternativo più diffuso) tutto il layout è sballato!
Mah io sono uno dei pochi ingenui che crede che Internet explorer sia ancora il più diffuso in assoluto!!!Cmq vedo di installare firefox per controllare gli errori....
Secondo te sono aggiustabili o devo riprogettare tutto il sito?
Ma quindi secondo te per il futuro mi converrà ottimizzare il sito per entrambi i browser?
consiglio spassionato: ti conviene progettare i tuoi siti per Firefox, e poi "aggiustarli" per IE.Originariamente inviato da Sgozzapolli
Mah io sono uno dei pochi ingenui che crede che Internet explorer sia ancora il più diffuso in assoluto!!!Cmq vedo di installare firefox per controllare gli errori....
Ma quindi secondo te per il futuro mi converrà ottimizzare il sito per entrambi i browser?
Questo nonostante IE sia il browser più diffuso.
PS: installa Firefox e guarda il tuo sito...![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Nonostante con Firefox si veda male, la grandezza del layout dovrebbe essere quella. Per adattarlo a tutte le risoluzioni puoi usare un valore in percentuale.
Se il codice è progettato bene, in genere quello che va con FF va anche su Opera e nella maggior parte dei casi su Netscape (versione 8 in poi) e Safari.Originariamente inviato da Sgozzapolli
Segui il suggerimento di Blekm, e se puoi installarti anche gli altri browser è anche meglio, così hai la certezza che quasi tutti i tuoi visitatori vedranno il sito nel modo corretto.
Cyà