Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Bed and breakfast a Bologna

Ciao a tutti.
    Vi presento il mio sito sui bed and breakfast a Bologna.

Bed and breakfast a bologna

Spero vi piaccia!!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    E' ottimizzato solo per IE e il codice contiene un sacco di errori

Che tipo di errore?me li potresti segnalare?perchè a me sembra che vada tutto bene.Sì l'ottimizzazione è stata fatta solo per explorer....gli altri browser sono ancora troppo poco diffusi

Utente di HTML.it
    Troppo poco diffusi ? VVoVe:
    Cmq con Firefox (il browser alternativo più diffuso ) tutto il layout è sballato!

Mah io sono uno dei pochi ingenui che crede che Internet explorer sia ancora il più diffuso in assoluto!!!Cmq vedo di installare firefox per controllare gli errori....
    Secondo te sono aggiustabili o devo riprogettare tutto il sito?
    Ma quindi secondo te per il futuro mi converrà ottimizzare il sito per entrambi i browser?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Sgozzapolli
    Mah io sono uno dei pochi ingenui che crede che Internet explorer sia ancora il più diffuso in assoluto!!!Cmq vedo di installare firefox per controllare gli errori....
    Ma quindi secondo te per il futuro mi converrà ottimizzare il sito per entrambi i browser?
    consiglio spassionato: ti conviene progettare i tuoi siti per Firefox, e poi "aggiustarli" per IE.

Questo nonostante IE sia il browser più diffuso.

PS: installa Firefox e guarda il tuo sito...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Nonostante con Firefox si veda male, la grandezza del layout dovrebbe essere quella. Per adattarlo a tutte le risoluzioni puoi usare un valore in percentuale.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Sgozzapolli
    Se il codice è progettato bene, in genere quello che va con FF va anche su Opera e nella maggior parte dei casi su Netscape (versione 8 in poi) e Safari.
    Segui il suggerimento di Blekm, e se puoi installarti anche gli altri browser è anche meglio, così hai la certezza che quasi tutti i tuoi visitatori vedranno il sito nel modo corretto.

Cyà

Permessi di invio