Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi con javaw

praticamente grazie all'aiuto di poco fa di Andrea ho creato il mio file jar che in DOs con il comando java parte e fin qui tutto bene, poi ho cercato nei vostri topic come farlo partire con doppio click, e praticamente è saltato fuori il nome javaw, io ho preso il mio jar, ho fatto destro, apri con programma è ho cercate javaw.exe nella cartella bin della jdk, bhe praticmanete mi dice

Could not find main class. Program will exit.
    cosa posso fare? un'altro errore del classpath? eppure il comando java in dos mi parte e mi fa fare tutto...

Utente di HTML.it
    come hai creato il JAR? se vuoi fare un file "avviabile" (executable jar), devi fare un file MANIFEST appropriato (ossia, devi indicare quale sia la classe principale - quella col main per intenderci - anche nel caso in cui il tuo progetto abbia una sola classe) e quindi creare il jar con l'opzione "m" ed indicando il percorso al MANIFEST.

Dopodiché dovresti poter andare tranquillo di javaw
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    ho rifatto tutto come hai detto tu e cmq non mi parte, mi da sempre lo stesso errore, ho provato a scaricare perfino dei jar eseguibili, ma niente, non vanno neanche loro, danno sempre lo stesso errore, che posso fare?

Permessi di invio