PDA

Visualizza la versione completa : Differenza tra sigaretta e sigaro

XWolverineX
26-01-2007, 15:38
Premetto che non fumavo, non fumo e mai fumerņ...
Posso capire la sigaretta, in quanto la aspiri e possiamo dire che "godi"...ma il sigaro, cosa ha di "buono"??

sioseal
26-01-2007, 15:40
Originariamente inviato da XWolverineX
Posso capire la sigaretta, in quanto la aspiri e possiamo dire che "godi"...ma il sigaro, cosa ha di "buono"??

manco io fumo, qualche volta in passato per sfizio, ma mi devi dire cosa intendi tu per "godi" :D

DydBoy
26-01-2007, 15:41
Se la gente non fumasse sigari questo thread non esisterebbe.
Per questo lo fanno.

7keys
26-01-2007, 15:42
io fumo solo delle provette di vegetazione avvolte in appositi foglietti, max di 0.8g. Parlo dei foglietti ovviamente.
Guai a voi se le chiamate canne :jam:

bea_bea
26-01-2007, 15:45
http://amanti-del-sigaro.tripod.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/sigaro.jpg

club Degli amanti del Sigaro! (http://amanti-del-sigaro.tripod.com/)

trinityck
26-01-2007, 15:46
la stessa differenza che c'č tra leccarsi un dito e leccarsi un dito immerso nel miele

zwack
26-01-2007, 15:50
un proverbio persiano dice grosso modo: al mondo c'č chi ama l'halwa di pistacchi, e c'č chi ama prenderlo nel c..., il piacere č una scelta di gusto.
:mame:

7keys
26-01-2007, 15:52
Originariamente inviato da trinityck
la stessa differenza che c'č tra leccarsi un dito e leccarsi un dito immerso nel miele

...soprattutto dopo essersi accorti che, nel primo caso, il dito sia tuo e, nel secondo, che quello sia realmente del miele.

Dr. Fiemost
26-01-2007, 15:53
Chiedi a Monica Levinsky :D

NyXo
26-01-2007, 16:01
Per chi lo ama il sigaro ha un profumo inebriante e lascia in bocca un retrogusto piacevole.

Loading