Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: 3D sul Web

3D sul Web

Salve, sto cercando un programma per creare giochi intereattivi in 3d sul web.
    ho cercato molto, ma ho notato che non esiste uno standard preciso.
    Ci sarebbe Macromedia Director, ma sinceramente non ho capito se è valido e quale sia l'ultima versione, addirittura sul sito di Macromedia sono molto confusionari, mi sembra di aver capito che l'ultima versione sia Director MX 2004, ma è mai possibile 2004? siamo nel 2007, non lo aggiornano da 3 anni.

Cosa riuscite a dirmi?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: 3D sul Web

Originariamente inviato da lorenz82
    l'ultima versione sia Director MX 2004, ma è mai possibile 2004? siamo nel 2007, non lo aggiornano da 3 anni.

Cosa riuscite a dirmi?
    beh dopo l'acquisizione da parte della Adobe. Magari han scelto di non aggiornarlo più

Quindi attualmente oggi non esiste uno standard per fare giochi 3d a meno che non si usi la versione del 2004 di director?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Se per "giochi 3d" intendi i videogames tipo quelli per console, ti serve sicuramente un 3dstudio. Ed è una cosa alquanto complessa da sviluppare, in genere ci si lavora in team.

Cyà

edit: sorry non avevo letto bene, non considerare quanto ho scritto

cioè tipo nel 2004 facevano sta roba http://www.shockwave-3d.de/evil/evil.html

e mo è mai possibile che non siamo in grado di fare di meglio ma tutto si è fermato??

sicuramente director 2004 è il miglior prodotto sul mercato per realizzare giochi 3D per il web. Il suo motore 3D è potentissimo così come il linguaggio di programmazione Lingo.
    guarda qui: http://www.shockwave.com

speriamo che non venga abbandonato completamente da Adobe.

Permessi di invio