PDA

Visualizza la versione completa : Assicurazione e CID

Sergiao
26-01-2007, 17:30
Ho fatto un danno a uno al parcheggio di lavoro, un graffietto al paraurti in tinta, gliel'ho comunicato e ora facciamo il CID, l'assicurazione di quanto sale?

Ledzeppelin
26-01-2007, 17:32
Originariamente inviato da Sergiao
Ho fatto un danno a uno al parcheggio di lavoro, un graffietto al paraurti in tinta, gliel'ho comunicato e ora facciamo il CID, l'assicurazione di quanto sale?

Fate prima ad accordarvi e a pagargli il sinistro direttamente, ti conviene.

Comunque, per ogni sinistro la classe bonus malus sale di 2 punti.

Sergiao
26-01-2007, 17:41
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Fate prima ad accordarvi e a pagargli il sinistro direttamente, ti conviene.

Comunque, per ogni sinistro la classe bonus malus sale di 2 punti. gli ho graffiato il paraurti in tinta, vuole fare il cid, quindi non vedo altra soluzione, 2 punti a quanto equivalgono in soldi?

Ledzeppelin
26-01-2007, 17:44
gli ho graffiato il paraurti in tinta, vuole fare il cid, quindi non vedo altra soluzione, 2 punti a quanto equivalgono in soldi?

Dipende in quale classe ti trovi ora e dalla Compagnia di assicurazione.

Comunque intorno ad un centinaio di euro.

Sergiao
26-01-2007, 17:46
Originariamente inviato da Ledzeppelin
Dipende in quale classe ti trovi ora e dalla Compagnia di assicurazione.

Comunque intorno ad un centinaio di euro. all'anno?

Ledzeppelin
26-01-2007, 17:48
all'anno?

Sė.

JackBabylon
26-01-2007, 17:48
all'anno?

Si ma dipende dalla classe in cui sei, metti di essere in 13° scenderesti in 15° con un aumento molto pių corposo a cui vanno aggiunti poi i due anni in cui pagheresti di pių. Digli di regolare fra di voi altrimenti non gli fai nemmeno il cid, insomma che non rompesse i maroni

Sergiao
26-01-2007, 17:50
Originariamente inviato da JackBabylon
Si ma dipende dalla classe in cui sei, metti di essere in 13° scenderesti in 15° con un aumento molto pių corposo a cui vanno aggiunti poi i due anni in cui pagheresti di pių. Digli di regolare fra di voi altrimenti non gli fai nemmeno il cid, insomma che non rompesse i maroni la macchina č di mio padre dovrebbe stare probabilmente in prima classe, diversamente cambiare tutto il paraurti di una mitsubishi colt mi sa che costa un botto

JackBabylon
26-01-2007, 17:51
la macchina č di mio padre dovrebbe stare probabilmente in prima classe.

Allora vai di cid, che magari ha anche il bonus e non vieni declassato.

(per cambiare un paraurti altro che graffio ci vuole)

Ledzeppelin
26-01-2007, 17:54
la macchina č di mio padre dovrebbe stare probabilmente in prima classe, diversamente cambiare tutto il paraurti di una mitsubishi colt mi sa che costa un botto

Allora vai tranquillo, fai il cid.

Loading