Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Attivare un servizio di invio Sms a pagamento/abbonamento

Ciao. Da tempo, attraverso la mia attività editoriale, sto raccogliendo (con il loro consenso, ovviamente) i numeri di cellulari dei miei clienti. Ora mi piacerebbe attivare un sistema che mi permettesse di inviare loro degli Sms contenente brevi testi. Immagino un servizio a pagamento sottoscritto dagli interessati.
    C'è qualcuno che possa darmi qualche informazione al riguardo e che mi suggerisca quali sono le società che si occupano di questo tipo di servizio?
    grazie
    Max

Utente di HTML.it
    Anche Jet Multimedia,
    molto buona.

Io uso gatewaysms.it
    trovo molto comoda la possibilità di spedire gli sms anche via email

per sms da inviare a pagamento intendi "sms che tu paghi" o che i tuoi "iscritti" pagano per la ricezione?

Nel secondo caso devi avere un numero di iscritti notevole per accedere al servizio.

Utente di HTML.it
    Intendo proprio il secondo caso.
    Originariamente inviato da PiccoloElfo2
    per sms da inviare a pagamento intendi "sms che tu paghi" o che i tuoi "iscritti" pagano per la ricezione?
    Nel secondo caso devi avere un numero di iscritti notevole per accedere al servizio.
    vorrei trovare un servizio per cui chi vuole ricevere i miei sms deve pagare.
    Per intenderci quante volte vedete in tv pubblicità che dicono: per ricevere sul cellulare le news del nostro tg manda un sms al tal numero. (e sotto, in caratteri microscopici, scorre la scritta che informa dei prezzi). Ecco, io intendo avviare un servizio del genere.

quali società fanno questo tipo di cose?
    Max

prima di impazzire nella ricerca di "chi" offre il servizio, sappi che devi GARANTIRE un minimo di qualche migliaio di sms che giornalmente raggiungono i tuoi iscritti o, in alternativa, decine di migliaia di sms settimanali.

La tua revenue è di circa il 30% lordo sul costo del singolo sms. In ogni caso i guadagni sono elevatissimi, ammesso che si riescano ad avere migliaia e migliaia di iscritti.

Diversamente non è (ancora) possibile muoversi.
    Salvo far acquistare un pachetto prepagato ai tuoi clienti.

Es.: io, tuo cliente, pago 10 euro per attivare il servizio PRIMA di ricevere gli sms, al termine del pacchetto acquistato, se voglio continuare a ricevere sms, dovrò ricomprare un pacchetto.

i servizi a sms premium richiedono un minimo di 200.000 sms a bimestre, che ovviamente ti vengono fatturati anche se non li consumi

se guardi i numeri a pagamento noterai come spesso gli stessi numeri sono usati per diversi servizi proprio per questo problema

Sms Pro

x

di fessi è pieno il mondo

azz, credevo di avere le allucinazioni ! in quel sito c'è un form con dentro IN CHIARO login e password per spedire gli sms a gratis !

alè spediamo sms a gogò, molte grazie

Permessi di invio