PDA

Visualizza la versione completa : lowratevoip.com = ladri

albgen
26-01-2007, 21:22
si tratta del solito "figlio" della betamax.
Ho fatto una telefonata in una destinazione che secondo loro è gratuita e mi sono trovato un addebito come dimostra questa foto:
http://img264.imageshack.us/img264/6696/lrateszx3.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=lrateszx3.jpg)
ho già scritto al "customer service". so già come risponderanno...ci risulta che il suo ip ha esaurito i minuti gratis a disposizione..brutti ladri.
ho anche comprato del credito da questi qui :dhò:

Fool
27-01-2007, 14:00
Non mi sembra opportuno dare "dei ladri" cosi gratuitamente, magari è un errore.

Per la prossima volta evitiamo di andarci giu cosi pesante, grazie

Prova a scrivergli e senti cosa ti dicono

albgen
27-01-2007, 15:28
io non stò dando gratuitamente del ladro a nessuno !
se lo meritano. quello che ho scritto l'ho anche dimostrato con i fatti e cioè con la foto.
ho già scritto anche a loro, ma non mi rispondono.

Fool
27-01-2007, 17:16
Si ma almeno aspetta una risposta prima di accusare cosi !
Ora, in questo settore di disonesti ce ne sono molti, ma bisogna anche stare attenti a quello che si scrive (perchè ovviamente ci si assume la piena responsabilità) perchè dare del "ladro" a qualcuno potrebbe anche essere passivo di denuncia da parte dell'offeso..
Non sto tenendo la ragione a betamax, dico solo che ce modo e modo di dire le cose...

Ciao!

lucof2000
29-01-2007, 15:14
Vorrei far riferimento che ci sono 200 minuti su lowvoiprate, e non 300 come gli altri voip.
E poi se hai gia' un account con un altro voip di betamax e chiami con il solito ip(magari ai fissi italiani), vieni conteggiato come solito utente e si che ti viene limitato il numero di chiamate, da qualsiasi voip betamax tu chiami.
Prova a cambiare ip della connessione e magicamente telefoni gratis!
In sostanza 300 minuti o 200 che siano vengono conteggiati su ogni ip, l'ip che nella settimana ha fatto + di 300 minuti di chiamate verso fissi free non chiama più gratis.

albgen
29-01-2007, 15:40
si va beh...conosco anch'io i trucchetti, però loro non possono trattare allo stesso modo uno che compra credito e uno che si registra solo per telefonare gratis.

dvds
08-02-2007, 17:06
ma sono gli stessi di voipbuster? :fagiano:

lucof2000
08-02-2007, 17:12
Se telefonata con il sip, come segnalato sul sito, le tariffe non sono concordanti si che attenti!!!

albgen
08-02-2007, 17:20
Originariamente inviato da dvds
ma sono gli stessi di voipbuster? :fagiano:
si !
io ultimamente faccio fatica a prendere la linea...
e quando la prendo la qualità è molto scarsa... :madai!?:

dvds
08-02-2007, 18:31
uhm io con voipbuster ho l'impressione che vada da Dio, al momento :master:

Loading