Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    il primo conato di vomito.

    generalmente quando leggo boiate come queste o passo sopra, o mi dico "ma quanto sono idioti" e tiro via, insomma, "o".

    e mi fa ridere quando leggo di forumisti che si indignano, addirittura dicono "mi vien da vomitare".

    invece anche io sono stato, giuro, preso dal mio primo conato di vomito per una lettura.

    parto da qui

    http://www.cami74.com/modules.php?na...icle&sid=14087

    "Questo causerà gravi problemi a milioni di italiani che non accettano queste imposizioni della lobby gay e alle isituzioni cattoliche che, con le nuove leggi, non potranno più insegnare liberamente la propria dottrina. "

    fortunatamente arrivo qui

    http://www.viveresenigallia.it/modul...icle&sid=13535

    e mi vien da ridere, guardandolo in faccia.

    oppure da piangere, non so.

  2. #2
    "ma come parla sto gladi nel video???
    un bel corso di italiano non farebbe male a questi strenui difensori dell'italico valore.

    ps: caro gladi conosco tanti migranti che parlano italiano...(la lingua del paese in cui vivono, lavorano, hanno una famiglia e pagano le tasse)... molto meglio di te.
    questi secondo me sono i veri italiani."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    lobby gay, lobby gay. Esisterà anche una lobby gay, ma com'è che alla fine lo prendo sempre nel culo?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Il "diritto alla libertà di espressione"? Che ne penserebbe se un "diritto alla libertà di espressione" permetterebbe agli altri di insultarlo, discriminarlo o isolarlo, tutto legalmente?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  5. #5

    Re: il primo conato di vomito.

    Originariamente inviato da yuri refolo
    fortunatamente arrivo qui

    http://www.viveresenigallia.it/modul...icle&sid=13535

    e mi vien da ridere, guardandolo in faccia.

    oppure da piangere, non so.
    è chiaramente una finocchia repressa, guarda le sopracciglia rifatte

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    lobby gay, lobby gay. Esisterà anche una lobby gay, ma com'è che alla fine lo prendo sempre nel culo?
    Fava

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Nel caso passasse il decreto di legge in questione anche nelle Marche i militanti forzanovisti si mobiliteranno con azioni eclatanti per affermare il diritto alla liberta' di espressione".
    A me ha fatto ridere
    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io non ho capito

    Questo causerà gravi problemi a milioni di italiani che non accettano queste imposizioni della lobby gay e alle isituzioni cattoliche che, con le nuove leggi, non potranno più insegnare liberamente la propria dottrina.
    La chiesa, nella propria dottrina, dice che si deve preferire gli eterosessuali, agli omosessuali, quando si danno i posti di lavoro? :master:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    lobby gay, lobby gay. Esisterà anche una lobby gay, ma com'è che alla fine lo prendo sempre nel culo?
    Oddio Miki!!!
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  10. #10
    Originariamente inviato da miki.
    lobby gay, lobby gay. Esisterà anche una lobby gay, ma com'è che alla fine lo prendo sempre nel culo?
    Sposami!

    Ah, no.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.