Oh gesù, appena ho letto questa notizia ho fatto questa faccia 'VVoVe: '...
se è vero ti stai rovinando la carriera con le tue mani!!!!!!!!! Lo dico io che era meglio negli anni 90..![]()
Fonte: La Repubblica![]()
Oh gesù, appena ho letto questa notizia ho fatto questa faccia 'VVoVe: '...
se è vero ti stai rovinando la carriera con le tue mani!!!!!!!!! Lo dico io che era meglio negli anni 90..![]()
Fonte: La Repubblica![]()
"ai bambini poveri"
che livello
in 3 poi, hai capito il terun.
ti offro un bicchiere di idrochinone.
perchè ovviamente voi al nord queste cose non le fate eh?Originariamente inviato da saut
"ai bambini poveri"
che livello
in 3 poi, hai capito il terun.![]()
![]()
terrone non è un luogo di nascita, terrone è un comportamento.Originariamente inviato da sioseal
perchè ovviamente voi al nord queste cose non le fate eh?![]()
![]()
terrone è il valdostano che fa questa cosa e il napoletano.
certo, qui al nord le spedizioni punitive di gruppo (10 persone contro una) hanno sempre quelle dinamiche filo-camorristiche che ti fanno pensare.
comunque, la spiegazione c'è tutta nella mia prima frase, terrone è un modo di fare, non certo una caratteristica genetica![]()
Terrone è un termine dispregiativo per indicare gli abitanti del sud. Anche usare terrone contro le persone del nord per via del loro comportamento è denigrante per noi.Originariamente inviato da saut
terrone non è un luogo di nascita, terrone è un comportamento.
terrone è il valdostano che fa questa cosa e il napoletano.
certo, qui al nord le spedizioni punitive di gruppo (10 persone contro una) hanno sempre quelle dinamiche filo-camorristiche che ti fanno pensare.
comunque, la spiegazione c'è tutta nella mia prima frase, terrone è un modo di fare, non certo una caratteristica genetica![]()
![]()
babbuò,
non giustificabile il gesto, ma comprensibile..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mi spiace, ma ormai è radicato nel linguaggio comune.Originariamente inviato da sioseal
Terrone è un termine dispregiativo per indicare gli abitanti del sud. Anche usare terrone contro le persone del nord per via del loro comportamento è denigrante per noi.![]()
ti assicuro che non è usato in senso offensivo o denigratorio nei tuoi confronti, ne tantomeno di qualsiasi altra persona civile.
with love![]()
-luca
quando vengo la, ti struppeo di mazzate. non giustificabile, ma comprensibile.Originariamente inviato da Angioletto
babbuò,
non giustificabile il gesto, ma comprensibile..![]()
almeno un mese di prognosi a testa doveva dargli... altro che :rollo: