PDA

Visualizza la versione completa : Cicci D'alessio il tyson napoletano

sioseal
27-01-2007, 13:51
Oh ges, appena ho letto questa notizia ho fatto questa faccia ' :oVVoVe: '...
se vero ti stai rovinando la carriera con le tue mani!!!!!!!!! Lo dico io che era meglio negli anni 90.. :incupito:

Fonte: La Repubblica (http://news.google.it/news/url?sa=t&ct=it/6-2-0&fp=45bb795c62d5a311&ei=cju7RdnYJLiOwQGN1I2pAQ&url=http%3A//www.repubblica.it/2007/01/sezioni/persone/dalessio/dalessio/dalessio.html&cid=1102845836) :mame:

saut
27-01-2007, 13:57
"ai bambini poveri"

che livello

in 3 poi, hai capito il terun.

sioseal
27-01-2007, 13:58
Originariamente inviato da saut
"ai bambini poveri"

che livello

in 3 poi, hai capito il terun.

perch ovviamente voi al nord queste cose non le fate eh? :incupito:
:D

saut
27-01-2007, 14:02
Originariamente inviato da sioseal
perch ovviamente voi al nord queste cose non le fate eh? :incupito:
:D

terrone non un luogo di nascita, terrone un comportamento.

terrone il valdostano che fa questa cosa e il napoletano.
certo, qui al nord le spedizioni punitive di gruppo (10 persone contro una) hanno sempre quelle dinamiche filo-camorristiche che ti fanno pensare.

comunque, la spiegazione c' tutta nella mia prima frase, terrone un modo di fare, non certo una caratteristica genetica :)

sioseal
27-01-2007, 14:05
Originariamente inviato da saut
terrone non un luogo di nascita, terrone un comportamento.

terrone il valdostano che fa questa cosa e il napoletano.
certo, qui al nord le spedizioni punitive di gruppo (10 persone contro una) hanno sempre quelle dinamiche filo-camorristiche che ti fanno pensare.

comunque, la spiegazione c' tutta nella mia prima frase, terrone un modo di fare, non certo una caratteristica genetica :)

Terrone un termine dispregiativo per indicare gli abitanti del sud. Anche usare terrone contro le persone del nord per via del loro comportamento denigrante per noi. :dott:

Angioletto
27-01-2007, 14:13
babbu,
non giustificabile il gesto, ma comprensibile..

saut
27-01-2007, 14:16
Originariamente inviato da sioseal
Terrone un termine dispregiativo per indicare gli abitanti del sud. Anche usare terrone contro le persone del nord per via del loro comportamento denigrante per noi. :dott:

mi spiace, ma ormai radicato nel linguaggio comune.
ti assicuro che non usato in senso offensivo o denigratorio nei tuoi confronti, ne tantomeno di qualsiasi altra persona civile.

with love :)

-luca

sioseal
27-01-2007, 14:18
Originariamente inviato da Angioletto
babbu,
non giustificabile il gesto, ma comprensibile..

quando vengo la, ti struppeo di mazzate. non giustificabile, ma comprensibile. :D

lnessuno
27-01-2007, 14:50
almeno un mese di prognosi a testa doveva dargli... altro che :rollo:

Loading