Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Informazioni sulla privacy

    Ciao a tutti,
    innanzitutto mi presento, mi chiamo Luca e sono uno studente di informatica.
    Nel tempo libero realizzo piccoli siti internet per piccoli enti e ho un dubbio.
    Non riesco a trovare nulla in rete che mi spieghi qualcosa sulle leggi che bisogna rispettare quando si registrano degli utenti.
    Premetto che il sito viene realizzato in php e mysql, la navigazione avviene per mezzo di sessioni e non di coockie e i dati registrati verrebbero usati solo dall'ente in questione per spedire email ed eventualmente, in un futuro, una sorta di pubblicità via posta.
    Qualcuno sa spiegarmi come mi devo comportare e cosa devo specificare in fase di regsistrazione?
    Grazie in anticipo.
    Luca

  2. #2
    dai ragazzi, un sito che tratta di realizzazioni web e nessuno che sa darmi un'info così semplice? moderatori del forum ditemi su cosa vi siete basati per le regole di registrazione allo stesso

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    trova su google il testo del Codice della privacy (Decreto legislativo 196/2003) e buona lettura
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.