Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Favore

  1. #1

    Favore

    Ciao ragazzi,

    mi serve un favore per la tesi.Quando avete pochi minuti a disposizione
    compilatemi per piacere sto questionario on line, riguarda la Reputazione
    aziendale e dura poco.Mi serve al più presto. Se potete diffondete il link che
    vi darò ad amici vostri studenti o neolaureati ve ne sarei gratisssssimo!!.

    http://www.unipark.de/uc/it_uni_lasa...aiuto_ls/d41a/


    Se avete problemi mandatemi una mail a fabry2811@libero.it

    oppure aggiungetemi a MSN, il mio contatto è 2811@katamail.com


    grazie ragazzi!

  2. #2
    non sei il primo che chiede una cosa del genere su questo forum, avete tutti lo stesso difetto: dite che il test dura poco e invece è interminabile
    piu che altro son domande tutte uguali..
    arrivato alla terza pagina mi son stancato

  3. #3
    Grazie, evidentemente non ti sei mai trovato a dover preparare una tesi di laurea.

    Grazie lo stesso.

  4. #4
    Originariamente inviato da montecarlo
    Grazie, evidentemente non ti sei mai trovato a dover preparare una tesi di laurea.

    Grazie lo stesso.
    si ma basta dirlo.. "il test è di xxxx domande totali, disposte su xxx pagine", cosi uno neanche inizia.
    piu che altro lo dico per te che magari ti ritrovi in database dei test lasciati a meta che possono darti noia in fase di rilevazione dei dati.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'evangelista
    non sei il primo che chiede una cosa del genere su questo forum, avete tutti lo stesso difetto: dite che il test dura poco e invece è interminabile
    piu che altro son domande tutte uguali..
    arrivato alla terza pagina mi son stancato
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    X Evangelista:

    ti è mai capitato di dover rispondere a questionari interessanti e eccitanti?!

    lo capisco che ti annoi infatti è solo un favore;ti ringrazio del consiglio ma io nel frattempo posso osservare come procede la compilazione e fino ad ora su 120 persone soltanto tu lo hai interrotto.

    grazie comunque.

  7. #7
    Originariamente inviato da montecarlo
    Grazie, evidentemente non ti sei mai trovato a dover preparare una tesi di laurea.

    Grazie lo stesso.


    mica tutti rompono i coglioni (chiedono il favore) agli altri per preparare la tesi.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Troppo lungo, ma l'ho portato a termine...

    Quando mi sono beccato la domanda in cui dopvevo indicare le 10 aziende che preferisco sono un po' andato in panico... Chi ci ha mai fatto un pensiero serio? figuriamoci una graduatoria...

  9. #9
    Originariamente inviato da montecarlo
    Grazie, evidentemente non ti sei mai trovato a dover preparare una tesi di laurea.

    Grazie lo stesso.

    Io l'ho preparata senza rompere le OO agli altri nel forum...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.