io ho scaricato amsn dal sito ufficiale (ovviamente ho scaricato la versione per mac) ma non mi funziona la "videochiamata"... cioè... io vedo l'altro, ma l'altro non vede me... come posso fare???
ps. io ho un G5.
grazie in anticipo
io ho scaricato amsn dal sito ufficiale (ovviamente ho scaricato la versione per mac) ma non mi funziona la "videochiamata"... cioè... io vedo l'altro, ma l'altro non vede me... come posso fare???
ps. io ho un G5.
grazie in anticipo
usa skype beta che va molto meglio
allora oggi ho provato a usare amsn per la prima volta seriamente
però sorge lo stesso problema che ha riscontrato ZURMA, cioè vedo gli altri ma gli altri non vedono me..
mando l'invito per la web però amsn dopo un pò dice che la videoconferenza è annullata, lo stesso accade se gli altri invitano me in videochat, io accetto ma dopo poco stessa frase...
ora come posso fare? non mi va di installare parallels con winzoz per usare la web chat di msn...
grassie![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
dimenticavo...tempo fa ho provato ad usare amsn con un'amica che stava di fronte a me con il suo portatile win, e quella volta la cosa funzionava...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere