Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [filmofilo] aiuto difficilerrimissimissimo.

    Dunque quando ero piccolo su odeon tv trasmisero un film stranissimo ( per l'epoca ).

    Mi ricordo solo poche scene

    La trama deve funzionare più o meno così.

    C'è questo scenziato metà cyborg che vuole andare indetro nel tempo nell'antica roma e diventare il padrone del mondo.

    La parte cyborg è tipo il braccio un pezzo di testa e le gambe, tutte di colore rosso...


    Un prototipo di se stesso che lui fece, riesce non so come a fuggire e aiutato da una ragazza e un'altro ragazzo cercano di sventare il piano dello scienziato cyborg.

    Il prototipo è il protagonista, stessi impianti cyborg del suo creatore, ma più deboli e di colore metallico, riesce a salvare i ragazzi un po' di volte, e ricordo che tipo fa andare una zattera coi motori che ha nei piedi o giù di li. Poi muore per salvarli nella scena finale beccandosi una scarica elettrica fortissima.

    Il film finisce che lo scienziato va indietro nel tempo, ma il ragazzo amico del protagonista che è assolutamente dotato di apatia tecnica da delle mazzate al computer e lo scenziato finisce tipo 3 miliardi di anni fa sulla terra al posto che 2000 anni fa.

    Credo che ci fosse un'altro individuo di colore nel cast dei buoni ma non ne sono sicuro.

    Non riesco a capire cos'era.

    Alcuni effetti assomigliavano a quelli di capitan Power, ma non c'era nulla di disengato al computer..

    tenete conto che l'ho visto a pezzi tipo almeno 20 anni fa...quindi la memoria è quella che è...e avendola fotografica vi ho dato tutti questi particolari "leggendo" o meglio "osservando" e deducendoli dai fotogrammi che ho in mente.

    Aggiungo che mi è venuto in mente...

    il protagonista soffre di amnesia perchè nn si ricorda nulla del suo passato, e è tipo in crisi perchè non può più ridiventare tutto umano

  2. #2

  3. #3
    "Sogno alcolico"
    [PARIS]P.P.P. by Mumm|a
    Fashion Photographer

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quando eri piccolo a che epoca corrisponde? anni 30?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ci assomiglia ma...non sono proprio sicuro lo sia..mi sa proprio di no.

  7. #7

    Re: [filmofilo] aiuto difficilerrimissimissimo.

    Carnauser, smettila di mangiare il cacciucco e la polenta con le salsicce nello stesso giorno!! Ti fa male!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ragazzi il film era bellissimo possibile che nessuno l'abbia visto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da carnauser
    ragazzi il film era bellissimo possibile che nessuno l'abbia visto
    che filmlogrofi della mutua
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da chimera
    che filmlogrofi della mutua
    trovato trovato

    http://www.badmovies.org/movies/eliminators/
    http://italian.imdb.com/title/tt0091003/

    si chiama ELIMINATORS e la trama assomiglia a quella che ho detto...



    il protagonista...

    che è anche una camionetta...( non me lo ricordavo non l'ho visto nemmeno tutto )



    Il cattivo



    c'erano anche dei ninja...



    Sapevo che era un film fighissimo.

    Cazzo l'avrò visto a 12 anni... e vedendo il filmatino mi è passata la voglia di rivederlo...avete presente quei miti che si hanno fin dall'infanzia ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.