Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Form su pagina html per upload e raccolta dati

Ciao! Mi sto scervellando per una cosa che molto probabilmente per molti è una sciocchezza, in ogni caso non ne vengo a capo!

Dovrei inserire nel mio sito, un modulo che raccolga i dati e che permetta l'upload di un file (di testo). I risultati raccolti dovrebbero poi arrivarmi via mail.
    Premetto che ho il sito su Aruba, senza ausilio di database.
    Fino ad adesso ho usato il file messo a disposizione da loro, quello perl.. e andava benissimo, ma non va bene per l'upload.

Come posso fare?.....Per favore aiutatemi!
    Ho anche consultato un topic simile, ma non sono riuscita a capirci molto.

Grazie mille e per favore considerate la mia ignoranza e il fatto che sto imparando!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    1) Premesso che su aruba puoi uploadare solo nella cartella /public
    2) Qui hai esempi di upload: http://www.creamweb.it/script/mostra.../?id_script=12
    3) Una volta caricato il file devi spedirlo per posta elettronica, molto probabilmente tramite l'oggetto CDOSYS: http://www.weppos.com/asp/script/scr....asp?script=15

Hai tutto ora, ti manca solo provare a capirci qualcosa...

Roby

ecco perchè non ci stavo capendo nulla! ..Nel mio spazio non c'è affatto una cartella "public" ma solo cgi-bin... Se la creo io è lo stesso?
    inoltre è su un server linux e non so se sia compatibile.....

grazie!!!!

ho controllato il file ed è lo stesso consigliato nell'altro topic.. correggimi se sbaglio:

creo la cartella pubblic (chmod 775 o 777)
    inserisco il file upload.asp e la pagina html con il form
    creo una cartella "file" per ricevere i file appunto.

devo modificare quelcos'altro? Nel file dato "upload.asp" come faccio a indicare la cartella di destinazione?.. ci sono altri file nella cartella "esempi" ma pur modificandoli, bo... non funziona nulla...

perdonatemiiii

niente.. non funziona!
    in pratica quando clicco su sfoglia mi chiede di aprire o scaricare il file asp!

Hai sbagliato forum.
    Su server LINUX non puoi usare ASP quindi devi lavorare in PHP e rivedere tutto il processo.

Roby

ahhh!!!! Mi senbrava strano! che faccio adesso apro un nuovo post nella sezione apposita?

Direi di si. Questo lo chiudo io.

Roby

Permessi di invio