Ciao a tutti.
Che ne pensate degli hard disk della samsung?
Sono un prodotto valido?
Grazie
Ciao a tutti.
Che ne pensate degli hard disk della samsung?
Sono un prodotto valido?
Grazie
io sono per i dischi western digital e specialmente per i Raid Edition.
tu che uso ne devi fare dell' hd e soprattutto quanti GB?
Mi sono sempre trovato bene con i maxtor. Ora devo cambiare hard disk, 300-400 GB, e ho visto delle offerte sui Samsung. Non avendoli mai usati chiedevo un parere su qualità e affidabilità.
bhè meglio dei maxtor lo sono sicuro.
qui ci sono i modelli western digital Link WDC
in particolare ci sono i modelli RE (fatti con meccanismi interni particolarmente resistenti all'usura) ottimi per un lavoro intenso(del tipo giorno e notte) roba di qualità insomma.
se ne fai un uso di archivio va bene un Caviar SE, se ne fai un uso di video editing o roba del genere Caviar SE16. Ci sono anche i prezzi.
per curiosità il disco samsung quanto è grande e quanto costa?
di solito di Samsung se ne parla abbastanza bene, anche se io ne ho avuto uno e dopo un anno partì...
1... 2... 3... prova
Quello da 400 Gb costa 115 Euro
se è un sata 2 e ha 16mb di buffer è un buon prezzo. il modello non ce l'hai? controlla le caratteristiche.
EDIT: ho visto i modelli, sata2 lo è sicuramente è da vedere se è 8mb o 16mb di buffer perchè da 400gb li fanno entrambi. cmq se puoi perndi il codice
ciao :master:
16 Mb di Buffer. Il codice non lo ricordo.
Comunque, a parte il prezzo vantaggioso, secondo voi è un buon prodotto?
Dato il prezzo, ne vale la pena.
P.S
c'è chi dice che se i samsung funzionano per i primi 2 mesi funzionano per sempre![]()
FUnziona per tutti cosi', il primo periodo è quello piu' instabileOriginariamente inviato da cellax
Dato il prezzo, ne vale la pena.
P.S
c'è chi dice che se i samsung funzionano per i primi 2 mesi funzionano per sempre![]()