Salve,
stavo provando ad usare Ajax (o meglio, AHAH)....ho fatto una prova stupidissima e mi ritrovo che Firefox mi blocca XMLHttpRequest.open mentre con IE6 tutto bene.
Due forse tre domande:
1) sapete come dire a firefox di accettare la richiesta?
2) Se l'utente ha il javascript disabilitato, come faccio a modificare il sito in maniera che non usi AHAH ma navighi normalmente?
vi allego il codice va, spero che qualcuno abbia un'idea...(la prima funzione è copiata pari pari dalla guoida ad AJAX di javascript quindi non allego il codice)
codice:function assegnaXMLHttpRequest() {......} function ahah(url, target, delay, postdata) { document.getElementById(target).innerHTML = 'waiting...'; req = assegnaXMLHttpRequest(); if(req) { if (req != undefined) { req.onreadystatechange = function() {ahahDone(url, target, delay);}; if (postdata!='') { req.open("POST", url, true); //<------------BLOCCA QUI PENSO req.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"); req.setRequestHeader("Connection","close"); req.send(postdata); } else { req.open("GET", url, true); req.send(""); } } }else{ document.getElementById(target).innerHTML = 'failure to initialize request'; } } function ahahDone(url, target, delay) {...}![]()

Rispondi quotando