Ciao a tutti, allora, ho un problema con i link.
Allora, ho tre div, con id "risorse", "risorse2" e "bread". In ognuno ci sono dei link, ma sono di natura diversa, quindi devo formattarli diversamente. Ecco il css relativo:
In FF e Opera funziona tutto bene, mentre in IE 6 viene adottato un unico stile per tutti i link, e cioè quello che nel foglio di stile viene per primo!!! Come posso risolvere?codice:div#risorse a:link, a:visited { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; font-weight: bold; color: #787900; text-decoration: none } div#risorse a:hover { font-weight: bold; text-decoration: underline; } div#risorse2 a:link, a:visited { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 10px; font-weight: normal; color: #787900; text-decoration: none } div#risorse2 a:hover { font-weight: normal; text-decoration: underline; } div#bread a:link, a:visited { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; font-weight: bold; color: #666666; text-decoration: none } div#bread a:hover { font-weight: bold; text-decoration: underline; }
Aiutatemi vi prego! Non mi era mai capitata una cosa del genere.

Rispondi quotando