Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: [amico] divorzio

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    [amico] divorzio

    salve a tutti
    un mio amico si era sposato felicemente 3 anni fa, ero contentissimo per lui, erano innamorato come piccioni,hannoavuto un figlio e.........................beh anche il divorzio

    cmq ancora non ci sono arrivati, ma dall'aria che tira sembra che non ci si possa sbagliare, ed a dare conferma è proprio il mio amico
    io sto cercando di metterlo su di morale, ma proprio la situazione gli sta scivolando dalle mani, la moglie lo rincoglionisce di insulti e lui non reagisce

    cmq passo un po' ai fatti per farvi comprendere:
    lui è aviere scelto nella caserma di pisa, mentre lei abita a roma disoccupata, proprio l'anno scorso lei decidedi aprire una cartolibreria, e qui iniziano i guai, forse per lo stress, inizia ad essere sempre piu' nervosa ed isterica (me ne sono accorto anche io), poi essendo nervosa e vedendosi il marito (il mio amico) che 4 giorni su 7 è a roma senza fare niente ( in quanto lui dal venerdi alla domenica monta di gurdia, e in aeronautica il servizio di fine settimana vale doppio riposo)
    penso che se la prenda con lui come sfogo visto che non si puo' rila ssare come suo marito , infatti ho consigliato al mio amico di "sparire dalle OO" per un po' , ma non mi ha dato retta ,ecco infatti ha peggiorato la situazione: vedi sfuriata in casa!!

    cosa posso dirgli? la situazione gli è sfuggita di mano, lui non è tipo di prendere il sopravvento, cosa per altro consigliata da me...beh forse in modo improprio......in effetti gli ho consigliato un paio di sberle sonore!!! ( che amico che sono vero? )

    grazie per i consigli
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

    Re: [amico] divorzio

    Originariamente inviato da Kahm
    grazie per i consigli
    1. lascia che si arrangino
    2. dubito che l'amico in questione farebbe i salti di gioia sapendo che posti i fatti suoi in un forum pubblico

  3. #3

    Re: [amico] divorzio

    Sai, è molto difficile dare consigli.
    Sono cose molto delicate, tanto che nemmeno chi ci è dentro ha idea di cosa fare.
    Resta vicino al tuo amico, e se è destino che questa crisi debba passare vedrai che passerà.
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4

    Re: Re: [amico] divorzio

    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Resta vicino al tuo amico
    magari spiegandogli che la moglie va aiutata e ascoltata, non cazziata e abbandonata

  5. #5
    Digli che al mondo c'è gente come Sergiao e come Seifer, e capirà.

  6. #6

    Re: Re: Re: [amico] divorzio

    Digli di comprare delle cravatte anni '30, e capirà.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7

    Re: [amico] divorzio

    Originariamente inviato da Kahm
    io sto cercando di metterlo su di morale, ma proprio la situazione gli sta scivolando dalle mani, la moglie lo rincoglionisce di insulti e lui non reagisce
    si è scelto una donna intelligente
    "tu ti lamenti ma che ti lamenti pigghia lu bastuni e tira fora li denti!!!"
    DONNA IDEALE
    http://bloghdad.splinder.com/
    http://www.spinoweb.com/
    http://www.aeroportodelleeolie.it/

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Mai sentito i detti :

    Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni

    E

    Tra moglie e marito non mettere il dito...



    Un conto è aiutare, un conto risolvere problemi non tuoi pubblicando cose di terzi su un forum pubblico. Non è bello.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36

    Re: Re: Re: [amico] divorzio

    Originariamente inviato da rebelia
    magari spiegandogli che la moglie va aiutata e ascoltata, non cazziata e abbandonata
    beh insomma...

    io l'ho sempre detto che le donne sono più tranquille da disoccupate.

    cmq io penso che lei si aspetti che lui nei gg di riposo la aiuti in negozio mentre a lui prob.te non frega una cippa....

    del resto sono i suoi gg di riposo.

    boh

    opp. lei nei we ha l'amante e in settimana il marito tra i piedi da fastidio...

    boh

    in effetti sò ca77i sua...
    Do blind people see dreams?

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: [amico] divorzio

    Originariamente inviato da Kaeso
    [cut]
    questi thread sulla povera vittima e l'altro essere immondo crudele e insensibile (nello specifico la vittima e' l'amico e l'essere immondo e' la moglie) risvegliano sistematicamente in me una vena di cinismo e la voglia pazza di sentire l'altra campana e questo - te l'assicuro - non ha nulla a che fare con il fatto che stavolta l'essere crudele e immondo e' la donna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.