Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Odio Milano

  1. #1

    Odio Milano

    Lugano - V.le Palmanova: 45 minuti

    V.le Palmanova - C.so di Porta Romana: 45 minuti

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  2. #2

    Re: Odio Milano

    Originariamente inviato da badcat
    Lugano - V.le Palmanova: 45 minuti

    V.le Palmanova - C.so di Porta Romana: 45 minuti

    tzè...non conosci le scorciatoie... te la abbreviavi a 25-30 minuti!!

    In ogni caso a che ora? e in che via dovevi andare, di preciso?

  3. #3

    Re: Re: Odio Milano

    Originariamente inviato da Mauz®
    tzè...non conosci le scorciatoie... te la abbreviavi a 25-30 minuti!!
    Ehm no
    E poi.. con quelle bellissime rotaie del tram in mezzo alle p@lle, il pavè,..... bisognerebbe avere un trattore per andare in giro
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4

    Re: Re: Odio Milano

    Originariamente inviato da Mauz®


    In ogni caso a che ora? e in che via dovevi andare, di preciso?
    18 di oggi...
    In che via? Te l'ho detto!!! C.so di Porta Romana!
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Non avevo letto che era proprio il corso... pensavo fosse "zona" porta romana...

    Alle 18... :master: La tangenziale la possiamo allegramente escludere, anche se forse forse e con una botta di chiulo potresti cavartela con qualche rallentamento fino a corvetto... Male che vada cerchi di tirare fino a labrate o rubattino e poi ti butti fuori... :master:

    In ogni caso oltre al tirare dritto per via palmanova e poi per via loncavallo fino a beccare viale abruzzi o corso buenos aires (se preferisci attraversare il centro) non ci sono alternative precise... sarebbe troppo lunga stare a spiegare!! fattos ta che se becco al coda in genere mi butto nelle viettine e faccio zig zag... tanto le conosco più o meno tutte...

    il problema poi è trovare parcheggio, ma questo è un altro discorso...


    Per quanto riguarda il pavèe non posso che darti ragione!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Mauz®
    Non avevo letto che era proprio il corso... pensavo fosse "zona" porta romana...

    Alle 18... :master: La tangenziale la possiamo allegramente escludere, anche se forse forse e con una botta di chiulo potresti cavartela con qualche rallentamento fino a corvetto... Male che vada cerchi di tirare fino a labrate o rubattino e poi ti butti fuori... :master:

    In ogni caso oltre al tirare dritto per via palmanova e poi per via loncavallo fino a beccare viale abruzzi o corso buenos aires (se preferisci attraversare il centro) non ci sono alternative precise... sarebbe troppo lunga stare a spiegare!! fattos ta che se becco al coda in genere mi butto nelle viettine e faccio zig zag... tanto le conosco più o meno tutte...
    Ho fatto la est, sono uscito a Palmanova.. a da metà Palmanova..fino alla meta...tutto in colonna grrrrrrrrrr
    Spero almeno di aver inquinato tanto
    Notte
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da badcat
    Ho fatto la est, sono uscito a Palmanova.. a da metà Palmanova..fino alla meta...tutto in colonna grrrrrrrrrr
    Spero almeno di aver inquinato tanto
    Notte
    anche te che fai Palamanova, però!! Se proprio ci tenevi a tirare dritto verso loreto era meglio che ti buttassi verso via Padova e da lì verso viale Monza (facendo 10 metri di corsia preferenziale che tanto fanno tutti e prendendo via dei transiti)... altrimenti facevi qualche strada più lunga, ma più scorrevole, prendendola larga...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    350
    Bad Capirai io sono di Roma!!

    con la macchina una volta ci mettevo un'ora e mezza per andare dal dentista (visto che gli appuntamenti me li dava in orari abbastanza trafficati)!!

    appena sono arrivato all'età della ragione ho mollato la macchina e ho girato solo in m50ino o 250ino!!

    sennò in città non si può!!

    Per fortuna quì niente pavè, però ci sono delle allegre Buche ogniunque!!
    C'è una via a Monteverde che ha inghiottito diverse volte qualche macchina (parcheggiata)!!

    Consiglio...se nel parco macchine hai una SW....mettici dentro un motoretto e amen!!
    PEEEEE PEEEEEEEEEEEEEE!!

    Se è troppo da poracci...vieni da me e con un po di colla, brillantini e qualche chilo di vernice semitrasparente rosa, argento e oro...te lo faccio degno di Paris Hilton!!
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

  9. #9
    Originariamente inviato da kansuke
    Se è troppo da poracci...vieni da me e con un po di colla, brillantini e qualche chilo di vernice semitrasparente rosa, argento e oro...te lo faccio degno di Paris Hilton!!


    Se va in giro con una roba del genere in via Palmanova se lo inchiappettano prima ancora che arrivi a Loreto!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.