Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema menu navigazione..facile facile (per voi)

Ciao, scusate se vi faccio perdere tempo con banalità come questa, ma non riesco a venirne a capo...
    Allora, ho bisogno di un menu di navigazione semplicissimo, a tendina, di questo tipo: una scritta "menu" che quando cliccata faccia comparire una lista di opzioni al di sotto. Esempio:

Menu

e al click del mouse compare una cosa del genere

Menu
    Sezione 1
    Sezione 2
    Sezione 3

Ciascuna sezione, una volta volta cliccata, deve caricare tramite loadMovie un .swf specifico.
    Ho provato a fare in questo modo: ho trasformato la scritta in un movieclip: nel 1° frame ho scritto una azione "stop", e nel 2° frame di quest'ultimo ho messo le scritte Sezione 1, Sezione 2, Sezione 3 e l'azione "stop".
    Al movieClip, nel filmato principale, è collegata una azione del tipo "on press goto frame 2", e fin qui tutto bene, quando clicco sul movieClip compare il menu a tendina sottostante. Pero se clicco sulla scritta Sezione 1, ad esempio (a sua volta trasformata in movieClip e associata all'azione loadMovie "Sezione1.swf") non riesco a caricare il file swf.
    Cosa sbaglio? (tutto, sicuramente)
    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi

P.S Ho provato a scaricare da questo stesso sito i file di menu analoghi, dalla sezione movie, ma aprendoli in flash non sono riuscito a capire come sono stati fatti, nel senso che non riesco a trovare gli actionscript che li fanno funzionare

Utente di HTML.it
    Guarda questo che facciamo prima
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille per la risposta, purtroppo non riesco a salvare il file (tasto destro mouse, "save target as")

Utente di HTML.it
    clicca. E' zippato, devi salvarlo quando ti si apre la finestra.

Ho sbagliato a scrivere il percorso
    Il re è nudo (cit).

Grazie mille, risolto il problema!
    Mi fregavo da solo perchè inserivo l'animazione all'interno del movieclip e non nel filmato principale!
    Ancora grazie, ciao
    Luca

Permessi di invio