PDA

Visualizza la versione completa : Ubuntu, Firefox e crash con Flash: plugin_get_value

meganoide
28-01-2007, 11:07
visitando siti con flash integrato nella pagina (es. youtube) firefox 2.0.0.1 (e Flash 9) crasha con il seguente output:

Segmentation fault (core dumped)

da una giorno all'altro, cos....

Vi capitato?

ilario83
13-03-2007, 23:27
scusa, a me succede la stessa cosa e volevo sapere se tu hai risolto il problema dei continui crash, a quanto pare non c' una soluzione, per il momento ho letto che la beta del flash player 9 non dava cos tanti problemi, infatti la sto cercando in tutti i modi, se hai una versione precedente me lo fai sapere? Tra l'altro ho provato con tutti i browser mozilla (ff 1.5 e 2, mozilla e seamonkey) ma il problema persiste, se elimino il plug in tuttapposto (ovviamente). Per il momento la soluzione migliore che ho potuto provare stata installare firefox 1.5 con wine...

meganoide
14-03-2007, 10:10
io ho disinstallato il plugin flash (cancellato dalla sua cartella) e reinstallato daccapo: ha funzionato

ilario83
14-03-2007, 10:17
sai che ieri ho provato pure io la stessa cosa e funzionava, fino a ieri, stamattina non funzionava pi... :bh:

fabio58
14-03-2007, 11:28
hai creato il link di flashplayer nell cartella plugin di firefox? da root principale:
ln -s /usr/lib/flashplayer/plugin/nomefile.so /usr/lib/firefox/plugin/ (invio)

ilario83
14-03-2007, 11:38
no il flash player installato in /home/miahome/.mozilla/plugins/
comunque sto pom ci provo e ti faccio sapere... :unz:

Loading