Ciao a tutti,volevo porvi il mio problema,e se c'era qualcuno che puo' darmi qualche indicazione su cosa fare. Il giorno 11 Gennaio,ho chiamato il 155 per richiedere il Tutto Incluso di Infostrada,compre la connessiono Adsl 4 Mega,nel frattempo della richista ero un'abbonato Telecom e Alice 4 mega,e ad essere sinceri non mi ha mai dato troppi problemi,il vero problema era il costo eccessivo delle bollette,quindi ho scelto di passare a Wind Infostrada,quindi come dicevo prima,il giorno 11 Gennaio ho richiesto tale servizio,e sono stato invitato dalla Wind ad inviare,tramite fax al loro numero la richiesta della disattivazione di tutti i servizi Telecom. Il giorno dopo,mi sono recato presso un centro di assistenza PC per inviare tale fax che la Wind mi ha richiesto,pero' in quel locale c'era un tecnico Telecom,che alla fine mi ha convinto a non procedere nel passaggio a Wind Infostrada,ora non e' importante che magari questo tecnico e' di parte,non e' quello il punto,ma e' pur vero che un po' di verita' l'ha detta,ho un'amico che ha Wind Infostrata come adsl e invece di navigare a 4 mega va' a 2 mega.Al ritorno a casa richiamo la Wind e dico a loro che non voglio piu' proseguire con i servizi Wind Infostrada,e la signorina del call center mi ha invitato a mandare un fax a loro dicendo di non voler piu' proseguire nel cambio di operatore di telefonia fissa e servizi adsl,cosa che il giorno 15 ho mandato regolarmente,e che il giorno 19 Gennaio,mi e' tornata la ricevuta di ritorno. Ma purtroppo il giorno 25 gennaio alle 13 e qualcosa mi hanno disattivato la linea adsl,ho chiamato il 187 per chiedere se c'era un problema in centrale,ma la risposta e' stata,lei non e' piu' nostro cliente. Ora ho provveduto in vari modi mandando un fax a telecom con tanto di documenti di raccomanda mandata lal wind della disdetta dei servizi,e ho sollecitato la wind stessa a distaccare immediatamente dai loro servizi.
La cosa che voglio dire e' questa,a qualcuno e' capitato la stessa cosa e magari come si e' comportato?
Il problema e' che dopotutto che io ho rispettato i 10 giorni per disdire l'attivazione,loro se ne sono fregati e mi hanno attivato ugualmente,mettendo ora come ora a navigare in umts,e per di piu' da quello che ho capito dovrei pagare l'attivazione di telecom,cioe' la bellezza di 154€,che pero' in questo caso dovra' rimborsarmi wind.

Rispondi quotando