Se apro il case riesco a vedere se i cavi e la presa sata dell'hd sono malconci e quindi da sostituire?
Se apro il case riesco a vedere se i cavi e la presa sata dell'hd sono malconci e quindi da sostituire?
in che senso malconci? come puoi mai aver danneggiato i cavi sata? se fai una domanda del genere, con tutto il rispetto non devi essere molto pratico.
Quindi ti dico controlla che tu non abbia una garanzia con dei sigilli adesivi sul retro del case (se ci sono e li rompi non sarai + coperto da garanzia) e se ci sono e hai problemi portalo all'assistenza.
che problemi hai?
mi appare una schermata blu con il seguente errore
STOP: 0x000000F4 (0x00000003, 0x863F8340, 0x863F84B4,0x805D117A)
mi è uscita mentre passavo da cd-rom a pc una cartella di 3 gb
P.S.:si non sono pratico...scusatemi!![]()
![]()
![]()
Facendo una ricerca con google trovi molte risposte:
http://www.google.it/search?hl=it&q=...000000F4&meta=
Le più gettonate sono problemi di hard disk e di ram. Prova a fare uno scandisk approfondito e un controllo della ram. Verifica in particolare se è inserita bene nello slot.
non volevo essere offensivo assolutamente, volevo solo essere sicuro del tuo livello di dimestichezza.
ecco il programma per testare la ram
TEST MEMORIA RAM
(il migliore software, per dos)
GOLDMEMORY 5.07 DOS: http://www.overclockmania.net/tecnica/files/gm507.zip
prelevato da Qui
(ci sono altri software per testare ma i link non funzionano.)
sono andato nella cartella eventi per visualizzare gli eventuali errori e nella data di oggi c'erano i seguenti:
blocco danneggiato DEVICE\CDROM
blocco danneggiato DEVICE\HARDDISK
prova a farlo ^^^^Originariamente inviato da labrosan
Prova a fare uno scandisk approfondito
controllo disco effettuato...non mi ha segnalato nessun errore...ora sto facendo una deframmentazione
Ciao,
l'errore significa meno di nienete, lascialo stare,
Fai qualche prova con HDTach e MemTest.
Riprova a fare il trasferimento dei file.
I cavi, per creare un vero disagio, dovrebbero fare dei bruttissimi nodi da marinaio....![]()
per memtest non ho il lettore floppy, parte anche da cd-rom? in che senso nodi da marinaio? puoi spiegarti meglio? grazie