Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    problema con email aruba

    Ciao,
    sono disperata mi sono accorta per puro caso, che le email che invio spesso, non arrivano al destinatario ed il bello è che non ricevo nessun messaggio di errore.
    Io ero tranquillissima che le emial fossero partite ed invece niente, ho provato a fare prove interne (spedire le email a me stessa ed infatti a volte arrivano ed a volte no).
    Sono disperata perchè con la posta lavoro e spedisco preventivi, quindi non avendo la certezza che vengano inviate, non solo faccio la bruttissima figura di non rispondere, ma perdo anche potenziali lavori.
    Il server è Aruba (mille telefonate fatte senza nessun esito) ma mi connetto con wind, quindi le impostazioni della posta sono:
    pop: pop3.dominio.xxx
    smtp:mail.inwind.it

    Mi aiutate ?? sono disperata !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2

  3. #3

    scusa ma ....

    Scusate ma non hotrovatola sezione giusta.
    Se mi dite qual'è ....

    Danke

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: scusa ma ....

    Originariamente inviato da ales74
    Scusate ma non hotrovatola sezione giusta.
    Se mi dite qual'è ....

    Danke
    Se è un problema di configurazione del client di posta, va o in software o in connettività.

    Se è un problema di aruba, o di wind, non puoi farci niente


    In ogni caso, quando hai dubbi del genere, chiedi sempre ad un moderatore, dove postare; se non avessi messo il pop3 e l'smtp, poteva passare per un thread di lamentazioni e per sapere se succedeva ad altri, ma così mica tanto
    Il re è nudo (cit).

  5. #5

    ok

    Grazie,
    ma la disperazione mi ha fatto essere impulsiva.

    Ciao
    Ale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.