Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

variabili _POST senza form

Come per le variabile _GET e possibile creare dei link tipo index.php?id=page dove la variabile _GET['id']nella pagina index.php risulta uguale a page, e possibile crare qualcosa di simile utilizzando pero le variabili _POST che nn compaioni nel link e percio risulterebbere più sicura da utilizzare...

In poke parole è possibile creare un link ad una pagina xyz.php ed inviargli delle variabili _POST?
    Se si come si fa?

Grazie a tutti!

io userei in questo caso il trucchetto dei campi nascosti, tipo:
    codice:
    <form action="pagina.php" method="post">
    <input type="submit" value="Invia"/>
    <input type="hidden" name="nome" value="valore" />
    </form>
    ciao

ma cosi io cmq dovrei premere il tasto invia, e possibile sostituire il tasto invia con un semplice testto clikkabile......

allora al posto del pulsante inserisci:
    codice:
    Invia

emm non sono molto afferrato con le funzioni java, potresti indicarimi come inserirlo esattamente...

Io ho scritto questo:
    Codice PHP:
    <form action="form.php" method="post">
    [
    url="java-script:this.submit();"]Invia[/url]
    <
    input type="hidden" name="id" value="valore" />
    </
    form
    Ma firefox mi da errore quando clikko dicendo che non sa che programma utilizzare o qualkosa di simile....

ascolta togli il trattino da java-script, in quanto lo inserisci in automatico il sistema. si tratta del linguaggio javascript.

emmh adesso non fa + errore ma cmq non mi indirizza alla paggina clikko, clikko ma niente...
    XD

P.S. Nn ho mai usato lo javascript, mi sa ke è ora che impari qualkosina di + a riguardo..

Permessi di invio