Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    19

    Aiuto per ritocco logo e colorazione

    Ciao,
    vorrei chiedere a voi una mano per sistemare il logo della società che sta per aprire mia sorella. (alla fin fine si tratta di un'erboristeria...)
    In allegato c'è già una bozza dell'idea di come poteva essere il logo solo che non so come fare per colorarlo al computer e per migliorarlo rendendolo magari più morbido e simpatico.
    Inoltre in teoria nel logo dovrebbe entrare anche la dicitura "di Castano Chiara & C. s.a.s." ma non saprei dove infilarla... secondo voi è meglio lasciarla fuori dal logo?

    Attendo un vostro parere e, se possibile, aiuto ^_^

    grazie,
    ciao
    Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    molto semplici come soluzioni






    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    19
    Ti ringrazio per la risposta e l'aiuto.. però s.a.s. dovrebbe andare dopo il "di Castano Chiara & C." dato che la denominazione sociale è "Erbaluna di Castano Chiara & C. s.a.s."... poi.. se non puoi tu.. mi dai suggerimenti su come poterlo colorare al computer?

    ti ringrazio per la disponibilità ^_^

    ciao
    Marco

  4. #4
    Ciao, io posso fartelo da zero...se ti serve ancora fammi sapere...!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    19
    Si grazie Mi faresti un gran favore ^_^

    ciao
    Marco

  6. #6

    ok

    Allora, metto la tua immagine pari pari, solo colorata, poi ne metto una mia fatta da zero, sempre molto semplice e a tinte piatte, quando saprò dove deve andare magari posso metterlo un pò più elaborato.





    famme sapè

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    19
    Ciao,

    il primo è bello ^_^
    Il logo dovrebbe venir utilizzato per i biglietti da visita e la carta intestata (nel caso dovesse emettere fatture o comunicazioni).
    L'ho fatto vedere a mia sorella... dice che la luna per la U è ok, vorrebbe che i caratteri siano più attaccati.. come se fossero scritti in corsivo stampatello (lei dice tipo il Monotype Corsiva).
    Stavo pensando.. magari si potrebbe fare che dell'erba salga su sulla E e ci si attorcigli (o direttamente l'erba fa il gambo della E)... che ne pensi?

    grazie per l'enorme disponibilità

    ciao
    Marco

  8. #8
    si può fare, per il dirscorso tel tipo corsivo è problematico, è un carattere stampatello...attaccarlo come un corsivo non è proprio il massimo...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    19
    Boh... tu che suggerisci?

    ciao
    Marco

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2000
    Messaggi
    19
    Stavo pensando ad una soluzione simile alla bozza che allego, che ne pensate, magari aggiungendo un fiore o una pianticella che si arrampica su una lettera o sulla luna..?
    Qualcuno potrebbe renderla graficamente?


    grazie,
    ciao
    Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.