Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: adsl alice

Utente di HTML.it

adsl alice

ho adsl flat alice anche da me navigo dal 12 dicembre a 10 kbps dovrei navigare a 2 mega quando ci sara' sto miracolo?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    difficile saperlo, puoi solo che segnalare il problema al 187......

Utente di HTML.it

gia' segnalato

ho segnalto al 187 dal 12 dicembre e ad oggi dopo una venti e raccomadate a.r. fax solo da l 10 gennaio hanno riconosciuto che il problema dipende da loro. Ora e' aperta una segnalazione tecnica. qualche operatore del 187 mi ha detto che la telecom terminera' l'aggiornamento delle centrali entro il 31 gennaio? saravero? e cosa consistono questi aggiornamenti?

Utente di HTML.it
    gli aggiornamenti sperati sono l'ampliatmento dei dispositivi atm e dslam delle centrli telecom...

Utente di HTML.it
    qualcuno puo' spiegarmi come vengono aggiornati atm e dslam .Aggiungono altre schede o le potenziano e quanto tempo ci vuole?

Utente di HTML.it
    Diciamo che gli aggiornamenti di questi apparati sono parecchio dispendiosi...

Il fatto è questo... molti operatori concorrenziali che stanno in wholesale con TI stanno chiedendo penali su penali in quanto proprio per questo mal funzionamento non riescono a garantire i servizi offerti ai clienti ..., purtroppo la liberalizzazione dell'ultimo miglio non è ancora arrivata a compimento...

Se sei in una zona "fortunata" prova a controllare se hai qualche operatore in ULL ( controlla sui vari siti e vedi se qualcuno ti può offrire qualche soluzione adsl sopra ai 2 mbit)...

Per i costi e altro ti riporto qui

h**p://it.wikipedia.org/wiki/DSLAM

Permessi di invio