PDA

Visualizza la versione completa : Metal Slug ancora gira!!!

kansuke
28-01-2007, 23:02
Oggi preso dalla curiosità ho deciso di fare un giro al Luneur, il luna park di Roma, per vedre come sta messo!!

A parte una rimaneggiata le attrazioni sono quelle di quando ero un tappo lagnoso!!
Mi inbuco nella salagiochi e porca paletta...i videogiochi sono quelli che giravano quando giocavo io!!

:berto: ma sono pazzi??

così alla fine mi sono cambiato due spicci e ho giocato a metal Slug...nelle belle macchinone di una volta!!

Da non credere!!!

Room237
28-01-2007, 23:05
è bellissimo metal slug, l' altro giorno l'ho visto in una sala giochi, ma dev'essere l'ultima versione, non ricordo che numero... Io da piccolo giocavo a metal slug 3, mi pare...

Heavy Machine Gun! :unz:

carnauser
28-01-2007, 23:07
I videogiochi da bar non sono più quelli di una volta. cioè meglio sono quelli di una volta.

Ormai chi spenderebbe 50 centesimi per 1 credito con un gioco a cui può giocare benissimo gratis a casa. Perchè non esistono pressochè più hd apposta per sale giochi, nè tantomeno investimenti per fare giochi solo per sale giochi...

chemako
28-01-2007, 23:07
ci sono dei videogiochi basati sul mame che ne hanno a centinaia di giochi di una volta :fagiano:

badcat
28-01-2007, 23:11
Io sul mame che a casa ho infilato in un coin-op..gioco sempre a Super sprint :sbav:

rrobalzi
28-01-2007, 23:12
Originariamente inviato da chemako
ci sono dei videogiochi basati sul mame che ne hanno a centinaia di giochi di una volta :fagiano:

E quando muori si mette a bestemmiare al posto tuo? :fagiano:

albe182
28-01-2007, 23:14
tra l'altro è scandaloso che sia uscito metal slug per ps2, 50 euro.
ed è uguale a quello del mame

Drean
28-01-2007, 23:16
Originariamente inviato da rrobalzi

giuro che ci ho dovuto pensare per capirla
:mame:
evvai che hoazzeccato pure la faccia
:mame:

Stainboy
28-01-2007, 23:17
nella sala giochi che sta sotto la casa della mia infanzia ce sta ancora un super mario non so che versione :D

chemako
28-01-2007, 23:18
Originariamente inviato da rrobalzi
era una modifica che avevo in mente, con la voce originale eh :mame:

Loading