Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Cannonau

  1. #1

    Cannonau

    Ieri ho deciso di comprare una bottiglia da tre quarti di Cannonau delle cantine di Dorgali, che dire costa un botto e non sembra manco la fine del mondo. E' anche vero che non sono un grande esperto di vini.

    L'ho provato bere sia a temperatura ambiente che freddo, fredddo scendeva giù bene. Se fosse costato poco avrei detto che è un buon vino, ma il rapporto qualità prezzo non mi soddisfa molto

    Sarà anche che importarlo dalla sardigna costa di più rispetto ad un "classico" Primitivo di Manduria

    Comunque andava fatto, feci la cavolata di non comprarlo in sardegna direttamente questa estate ed erano mesi che lo guardavo al supermercato e mi dicevo "non ne vale la pena, costa troppo". Almeno ora non perderò la classica mezzora nel reparto dei vini per convincermi di non comprarlo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    costa un botto che significa per te?
    Per esempio per restare sui vini sardi, un Korem credo costi sui 40 euri e un Turriga sugli 80 se non di più... un Cannonau medio credo costi sulla decina di euri, non mi sembra tanto.

    Il rosso freddo "scende bene", ma ne annulli il sapore, a quel punto è preferibile bere una birra se vuoi qualcosa che "scenda bene".

  3. #3
    Originariamente inviato da skidx
    costa un botto che significa per te?
    Per esempio per restare sui vini sardi, un Korem credo costi sui 40 euri e un Turriga sugli 80 se non di più... un Cannonau medio credo costi sulla decina di euri, non mi sembra tanto.