Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Ma dove arriveremo...?

  1. #1

    Ma dove arriveremo...?

    Sarò ottuso sotto certi punti di vista, su certi argometi le mie aperture mentali si limitano ad essere fessure strettissime.....ma io dico come razzo si fa a trasmettere certi tipi di messaggi nella prima notizia e a permettere a un bimbo di 12 anni di decidere una cosa così importante nella seconda? :berto:

    NOTIZIA 1 NOTIZIA 2

    Va bene provocare sulla passerella ma il messaggio viene trasmesso a troppe persone e dovrebbero vietarle certe cose....

    bah....io davvero nn capisco.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    la prima è una forma pubblicitaria come mille altre... fa pena solo dover vedere che la creatività di una provocazione deve:
    1 - essere messa o venire per ste boiate
    2 - che si ricerchi tale forma pubblicitaria
    per il resto non ci trovo nulla di che. Eppoi basta, se hai un solo neurone (non tu eh) e pensi che vomitare dopo aver mangiato e diventare pelle ed ossa ti renda bella, prego fai pure...

    la seconda... è na ca..ta. vorrei tanto sapere però come hai deciso i dottori che il bimbo era na donna.. cioè che test gli han fatto?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Io non capisco perchè mi sono dovuto sorbire AMICI
    ieri sera

    e non capisco perchè si chiami AMICI quella trasmissione del ca...o
    quando tutti se ne dicono di cotte e di crude, sparano sentenze sulla bravura
    ce ne fosse uno che è bravo

    Fanno Cagare, non ho mai sentito uno schifo di cantante come Karima o come c...o si chiama

  4. #4
    Originariamente inviato da baldr


    Eppoi basta, se hai un solo neurone (non tu eh) e pensi che vomitare dopo aver mangiato e diventare pelle ed ossa ti renda bella, prego fai pure...
    io capisco che la scelta sia soggettiva ma rompono tanto i maroni con sta anoressia e poi cmq permettono di aizzarla sulle passerelle.....per non parlare poi dei messaggi trasmessi dalla telwevisione in generale...purtroppo nn c'è più controllo e fascia oraria per i bambini e nn sempre è facile controllare ciò che guardano, vedo bambine troppo piccole per dedicarsi a specchi, borsette, linea etc etc....quando si è 'grandi' la scelta si fa da sole e ne subisci le conseguenze ma da piccoli si il carattere è plasmabile....ed ogni fonte d'informazione può essere pericolosa...

  5. #5
    Originariamente inviato da mame01
    Io non capisco perchè mi sono dovuto sorbire AMICI
    ieri sera

    e non capisco perchè si chiami AMICI quella trasmissione del ca...o
    quando tutti se ne dicono di cotte e di crude, sparano sentenze sulla bravura
    ce ne fosse uno che è bravo

    Fanno Cagare, non ho mai sentito uno schifo di cantante come Karima o come c...o si chiama
    va peggiorando di anno in anno....oramai hanno capito che fa più odiens un gruppo di ragazzi che si scannano a battute piuttosto che un gruppo che si esibisce in santa pace dimostrando il talento....guarda caso hanno deciso di dividere in squadre per rafforzare l'astio e compromettere le relazioni interpersonali

  6. #6
    che poi, come ha fatto notare Alessandro Cecchi Pavone, il ruolo della televisione sta diventando troppo importante, perchè la maggior parte degli italiani la usa come unico mezzo d'informazione

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Carletto90
    va peggiorando di anno in anno....oramai hanno capito che fa più odiens un gruppo di ragazzi che si scannano a battute piuttosto che un gruppo che si esibisce in santa pace dimostrando il talento....guarda caso hanno deciso di dividere in squadre per rafforzare l'astio e compromettere le relazioni interpersonali
    si ma fan tutti cagare

    mi ricordo un nome
    CRISTO

    idolatrato da tutti gli insegnanti mi pare

    c'ha l'espressività di una pantegana e si muove come un PALO


    L'unica persona notevole è la Biondina, penso sia Veneta, perchè parla un Italiano pessimo come tutti i Veneti, con una cadenza odiosa.

    Lei è bravina, almeno esegue senza tanti ghirigori e lavora sull'interpretazione

    Ma quella con il culo come una betoniera, Karima mi pare, minchia, fa schifo, ma schifo schifo, ed è una bambina, piange se le dicono che è una principiante.

    Ma vattene a casa dai VATTENE A CASA!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    Io non capisco perchè mi sono dovuto sorbire AMICI
    ieri sera

    e non capisco perchè si chiami AMICI quella trasmissione del ca...o
    quando tutti se ne dicono di cotte e di crude, sparano sentenze sulla bravura
    ce ne fosse uno che è bravo

    Fanno Cagare, non ho mai sentito uno schifo di cantante come Karima o come c...o si chiama
    ma mica devono essere amici tra loro

    sono amici di Maria


  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Alex D.
    che poi, come ha fatto notare Alessandro Cecchi Pavone, il ruolo della televisione sta diventando troppo importante, perchè la maggior parte degli italiani la usa come unico mezzo d'informazione
    Parla Pavone

    proprio lui che ha dovuto dire al MONDO che è CUlattone altrimenti non stava bene?

    ma per piacere va, ma si stiano zitti tutti

  10. #10
    Originariamente inviato da mame01
    si ma fan tutti cagare

    mi ricordo un nome
    CRISTO

    idolatrato da tutti gli insegnanti mi pare

    c'ha l'espressività di una pantegana e si muove come un PALO


    L'unica persona notevole è la Biondina, penso sia Veneta, perchè parla un Italiano pessimo come tutti i Veneti, con una cadenza odiosa.

    Lei è bravina, almeno esegue senza tanti ghirigori e lavora sull'interpretazione

    Ma quella con il culo come una betoniera, Karima mi pare, minchia, fa schifo, ma schifo schifo, ed è una bambina, piange se le dicono che è una principiante.

    Ma vattene a casa dai VATTENE A CASA!!!

    si a parte i due tappi incastrati nelle narici direi che è l'unica che può salvarsi....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.