Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

consiglio su libro di CSS

Ciao a tutti!

Non so se vado OT o se proprio non si possa chiedere, vediamo se qualcuno mi sgrida!

Vorrei chiedervi un consiglio per un libro completo su CSS, che abbia esempi pratici, che parli delle regole condizionali, ma soprattutto che parli un po' anche di CSS2 e CSS3.

Qualcuno mi dà un consiglio? Va bene anche in inglese, anche se preferirei in italiano!

Ciao

Ciao! Io ti consiglio "CSS - La guida completa" di Gianluca Troiani. In italiano, ricco di esempi e con spiegazioni chiare che vanno dalle basi fino a realizzazioni complesse e con una panoramica sui CSS3. Se non erro (non ce l'ho sottomano ora) è edito da Apogeo.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    io consiglio di leggere i link utili dove sono elencati almeno 5 libri...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da seed_squall_it
    Ciao! Io ti consiglio "CSS - La guida completa" di Gianluca Troiani. In italiano, ricco di esempi e con spiegazioni chiare che vanno dalle basi fino a realizzazioni complesse e con una panoramica sui CSS3. Se non erro (non ce l'ho sottomano ora) è edito da Apogeo.
    ottimo! te lo consiglio anche io! cmq si è edito apogeo!

Permessi di invio