Ciao ragazzi, premetto che di Allen ho visto solo Match Point... Volendo guardare un altro film di Woody, quale mi consigliereste?
![]()
Ciao ragazzi, premetto che di Allen ho visto solo Match Point... Volendo guardare un altro film di Woody, quale mi consigliereste?
![]()
Prendi i soldi e scappa
Amore e guerra
Il dormiglione
Manatthan
Una commedia sexy in una notte di mezza estate
Zelig
Allen è un regista talmente nevrotico da dover realizzare film in continuazione, tanti film significa troppi film inutili, non conosco la sua produzione in maniera dettagliata ma i titoli che ti ho citato sono, sotto diversi aspetti e aspetti diversi, dei veri capolavori.
probabilmente ne esistono anche altri, in mezzo a cose inutili.
pallottole su Broadway
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Mmm mica facile
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
se hai visto quello, un ottimo termine di paragone potrebbe essere il bellissimo "Crimini e misfatti" .Originariamente inviato da artistic101
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
comincia dai primi
prendi i soldi e scappa, provaci ancora sam, il dittatore dello stato libero di bananas, il dormiglione, io e annie, manhattan, zelig
se ti ci appassioni li vedi tutti bene o male
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Va visto senz'altro perchè è bellissimo, ( e ancor più se prima si vede "Casablanca") ma non è diretto da Woody Allen, che nel film recita come attore...Originariamente inviato da the_hi†cher
provaci ancora sam,
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Questo non è suo, vero?Originariamente inviato da the_hi†cher
...provaci ancora sam...
Infatti lo trovo un capolavoro.![]()
ma attè che t'ha fatto allen?Originariamente inviato da Gren
Questo non è suo, vero?
Infatti lo trovo un capolavoro.![]()
![]()
siete noiosi![]()
mi son sconfusa perchè è talmente bello che dovrebbe essere di diritto assegnato ad allen honoris causa![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ognuno ha le proprie antipatie. Preconcette, assolutamente. Lo ammetto.Originariamente inviato da the_hi†cher
ma attè che t'ha fatto allen?![]()
siete noiosi![]()
mi son sconfusa perchè è talmente bello che dovrebbe essere di diritto assegnato ad allen honoris causa![]()
Comunque, "provaci ancora sam" è un capolavoro di pregio inestimabile. Tanto di cappello.