Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Edit del post sempre visibile

    Salve,

    normalmente l'edit di un messaggio fatto dall'utente è visibile solo se tale modifica viene apportata dopo che qualcuno ha postato successivamente.

    Mi interesserebbe sapere se è possibile (e semmai come) far sì che qualsiasi modifica fatta al proprio post sia visibile, anche se questo è il primo e unico post del thread.

    Grazie!

  2. #2
    hai scordato un piccolo dettaglio: dove?

  3. #3
    phpbb 2.0.21 sul forum www.imatti.it
    Intendo questo, per fare un esempio:

    link

    In fondo al post compare la dicitura "L'ultima modifica di HypFra il 27 Dic 2006 11:03 am, modificato 6 volte". Questo accade perchè le modifiche sono state effettuate dopo che un utente aveva postato una risposta.
    Io vorrei che le modifiche fossero loggate alla stessa maniera anche se avvengono prima che un qualsiasi utente posti una qualsiasi risposta.

    Spero di averti fornito le info che servono ad avere un consiglio

  4. #4
    Originariamente inviato da HypFra
    phpbb 2.0.21 sul forum www.imatti.it
    Intendo questo, per fare un esempio:

    link

    In fondo al post compare la dicitura "L'ultima modifica di HypFra il 27 Dic 2006 11:03 am, modificato 6 volte". Questo accade perchè le modifiche sono state effettuate dopo che un utente aveva postato una risposta.
    Io vorrei che le modifiche fossero loggate alla stessa maniera anche se avvengono prima che un qualsiasi utente posti una qualsiasi risposta.

    Spero di averti fornito le info che servono ad avere un consiglio
    non era necesario l'esempio. era chiaro..

    mancava lo script

    però così su due piedi non so aiutarti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.