Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Quanto può durare un uomo di quasi quarant'anni

    a fare ancora ste stronzate?
    Salute a tutti, ultimamente posto poco allora volevo approfittarne e salutare chi mi conosce.
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da dokk
    Posti anche troppo
    fottiti
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da dokk
    Ma sotto lo striscione c'è Saibal?

    Effettivamente la somiglianza c'è
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    40 anni?
    io ne ho viste di 60 anni che volevano addirittura picchiare i tifosi della squadra avversaria
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Originariamente inviato da Kahm

    io ne ho viste di 60 anni che volevano addirittura picchiare i tifosi della squadra avversaria
    Anche io
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  8. #8
    chissà, magari durerà ancora 40 anni. oppure il giorno dopo si alzrà e si renderà conto di quanto tempo ha buttato via, e quanto ne ha sottratto ai suoi figli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da dokk
    Ma sotto lo striscione c'è Saibal?
    è lui! è uguale!!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535


    no dai non è lui!!

    Ciao prezzemolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.