Visualizza la versione completa : l'ultimo video dei take that
consulting
29-01-2007, 11:45
Per lanciare l'ultimo singolo "Patience" i Take That girano un videoclip in Islanda diretto da David Mould, sarà che è da un po' di tempo che sto pensando di andare in questa meravigliosa terra, sarà che la canzone è anche carina, ma il video mi sembra veramente bello.
C'è qualcuno che è stato in Islanda e può riferire le sue impressioni?
Originariamente inviato da consulting
sui take that, sul video o sull'islanda? :master:
consulting
29-01-2007, 11:55
Originariamente inviato da baldr
sui take that, sul video o sull'islanda? :master:
sull'islanda tutte le informazioni che servono ad un viaggiatore :)
the_hi†cher
29-01-2007, 12:15
il video è bello ma tu sei un pirla se cerchi informazioni turistiche sull'islanda parlando dei take that :D
mi pare che se ne fosse parlato qualche mese fa, prova con una ricerca mirata :fagiano:
consulting
29-01-2007, 12:20
Originariamente inviato da the_hi†cher
il video è bello ma tu sei un pirla se cerchi informazioni turistiche sull'islanda parlando dei take that :D
mi pare che se ne fosse parlato qualche mese fa, prova con una ricerca mirata :fagiano:
io sono un pirla a prescindere :mame: , però è fico chiedere informazioni sull'islanda partendo da un video bello girato appunto in islanda :ignore:
P.S. se qualcuno è stato in islanda e vuole scrivere consigli o impressioni sul suo viaggio, sarò ben lieto di leggerli, se invece mi vuole dare del pirla, rammento che può farlo anche con un semplice pvt :madai!?: :D
Forse ci vado in viaggio di n...di n... vabbè quello, se aspetti qualche mese te lo dico :D
consulting
29-01-2007, 12:24
Originariamente inviato da sustia
Forse ci vado in viaggio di n...di n... vabbè quello, se aspetti qualche mese te lo dico :D
nessun problema, io vorrei organizzare il viaggio per il mese di agosto, ce la fai per allora a fare il viaggio di di n...di n... vabbè quello insomma? :D
P.S. Auguri di cuore per l'evento che porta poi al viaggio di n...di n... vabbè quello :)
Chiedi alla monellina, lei c'e' stata :mame:
consulting
29-01-2007, 12:27
Originariamente inviato da taddeus
Chiedi alla monellina, lei c'e' stata :mame:
chi sarebbe la monellina? :master:
nessun problema, io vorrei organizzare il viaggio per il mese di agosto, ce la fai per allora a fare il viaggio di di n...di n... vabbè quello insomma? :D
P.S. Auguri di cuore per l'evento che porta poi al viaggio di n...di n... vabbè quello :)
Grazie per gli auguri, ma non ce la faccio a fare prima...oltretutto fare le cose in fretta significherebbe avere problemi improvvisi :D
Io ci vado a fine settembre, quindi faccio prima a leggere la tua recensione :)