PDA

Visualizza la versione completa : l'ultimo video dei take that

consulting
29-01-2007, 11:45
Per lanciare l'ultimo singolo "Patience" i Take That girano un videoclip in Islanda diretto da David Mould, sar che da un po' di tempo che sto pensando di andare in questa meravigliosa terra, sar che la canzone anche carina, ma il video mi sembra veramente bello.

C' qualcuno che stato in Islanda e pu riferire le sue impressioni?

baldr
29-01-2007, 11:53
Originariamente inviato da consulting

sui take that, sul video o sull'islanda? :master:

consulting
29-01-2007, 11:55
Originariamente inviato da baldr
sui take that, sul video o sull'islanda? :master:
sull'islanda tutte le informazioni che servono ad un viaggiatore :)

the_hicher
29-01-2007, 12:15
il video bello ma tu sei un pirla se cerchi informazioni turistiche sull'islanda parlando dei take that :D

mi pare che se ne fosse parlato qualche mese fa, prova con una ricerca mirata :fagiano:

consulting
29-01-2007, 12:20
Originariamente inviato da the_hicher
il video bello ma tu sei un pirla se cerchi informazioni turistiche sull'islanda parlando dei take that :D

mi pare che se ne fosse parlato qualche mese fa, prova con una ricerca mirata :fagiano:
io sono un pirla a prescindere :mame: , per fico chiedere informazioni sull'islanda partendo da un video bello girato appunto in islanda :ignore:

P.S. se qualcuno stato in islanda e vuole scrivere consigli o impressioni sul suo viaggio, sar ben lieto di leggerli, se invece mi vuole dare del pirla, rammento che pu farlo anche con un semplice pvt :madai!?: :D

sustia
29-01-2007, 12:21
Forse ci vado in viaggio di n...di n... vabb quello, se aspetti qualche mese te lo dico :D

consulting
29-01-2007, 12:24
Originariamente inviato da sustia
Forse ci vado in viaggio di n...di n... vabb quello, se aspetti qualche mese te lo dico :D
nessun problema, io vorrei organizzare il viaggio per il mese di agosto, ce la fai per allora a fare il viaggio di di n...di n... vabb quello insomma? :D

P.S. Auguri di cuore per l'evento che porta poi al viaggio di n...di n... vabb quello :)

taddeus
29-01-2007, 12:26
Chiedi alla monellina, lei c'e' stata :mame:

consulting
29-01-2007, 12:27
Originariamente inviato da taddeus
Chiedi alla monellina, lei c'e' stata :mame:
chi sarebbe la monellina? :master:

sustia
29-01-2007, 12:30
nessun problema, io vorrei organizzare il viaggio per il mese di agosto, ce la fai per allora a fare il viaggio di di n...di n... vabb quello insomma? :D

P.S. Auguri di cuore per l'evento che porta poi al viaggio di n...di n... vabb quello :)
Grazie per gli auguri, ma non ce la faccio a fare prima...oltretutto fare le cose in fretta significherebbe avere problemi improvvisi :D
Io ci vado a fine settembre, quindi faccio prima a leggere la tua recensione :)

Loading