Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    l'ultimo video dei take that

    Per lanciare l'ultimo singolo "Patience" i Take That girano un videoclip in Islanda diretto da David Mould, sarà che è da un po' di tempo che sto pensando di andare in questa meravigliosa terra, sarà che la canzone è anche carina, ma il video mi sembra veramente bello.

    C'è qualcuno che è stato in Islanda e può riferire le sue impressioni?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103

    Re: l'ultimo video dei take that

    Originariamente inviato da consulting

    C'è qualcuno che è stato in Islanda e può riferire le sue impressioni?
    sui take that, sul video o sull'islanda? :master:

  3. #3

    Re: Re: l'ultimo video dei take that

    Originariamente inviato da baldr
    sui take that, sul video o sull'islanda? :master:
    sull'islanda tutte le informazioni che servono ad un viaggiatore

  4. #4
    il video è bello ma tu sei un pirla se cerchi informazioni turistiche sull'islanda parlando dei take that

    mi pare che se ne fosse parlato qualche mese fa, prova con una ricerca mirata
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    il video è bello ma tu sei un pirla se cerchi informazioni turistiche sull'islanda parlando dei take that

    mi pare che se ne fosse parlato qualche mese fa, prova con una ricerca mirata
    io sono un pirla a prescindere , però è fico chiedere informazioni sull'islanda partendo da un video bello girato appunto in islanda :ignore:


    P.S. se qualcuno è stato in islanda e vuole scrivere consigli o impressioni sul suo viaggio, sarò ben lieto di leggerli, se invece mi vuole dare del pirla, rammento che può farlo anche con un semplice pvt

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da consulting
    C'è qualcuno che è stato in Islanda e può riferire le sue impressioni?
    Forse ci vado in viaggio di n...di n... vabbè quello, se aspetti qualche mese te lo dico

  7. #7
    Originariamente inviato da sustia
    Forse ci vado in viaggio di n...di n... vabbè quello, se aspetti qualche mese te lo dico
    nessun problema, io vorrei organizzare il viaggio per il mese di agosto, ce la fai per allora a fare il viaggio di di n...di n... vabbè quello insomma?








    P.S. Auguri di cuore per l'evento che porta poi al viaggio di n...di n... vabbè quello

  8. #8
    Chiedi alla monellina, lei c'e' stata
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Originariamente inviato da taddeus
    Chiedi alla monellina, lei c'e' stata
    chi sarebbe la monellina? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da consulting
    nessun problema, io vorrei organizzare il viaggio per il mese di agosto, ce la fai per allora a fare il viaggio di di n...di n... vabbè quello insomma?

    P.S. Auguri di cuore per l'evento che porta poi al viaggio di n...di n... vabbè quello
    Grazie per gli auguri, ma non ce la faccio a fare prima...oltretutto fare le cose in fretta significherebbe avere problemi improvvisi
    Io ci vado a fine settembre, quindi faccio prima a leggere la tua recensione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.