salve a tutti, ho un problema con una query, cioè, ho questa query:
$query = mysql_query("SELECT * FROM concorsi WHERE (concat(af, '-', mf, '-', gf) >= CURDATE()) && (tipo = 'Gare ed appalti') && (aggiudicato = 0) ORDER BY id DESC");
che mi prende dal DB tutti i record la cui data corrente è maggiore di quella immagazinata, fin qui tutto ok, ora voglio estendere il controllo anche all'ora, ovvero mi deve prendere tutti i record la cui data + ora sono inferiori alla data corrente, io ho fatto una cosa del genere:
$query = mysql_query("SELECT * FROM concorsi WHERE (concat(af, '-', mf, '-', gf) >= CURDATE()) && (concat(hh, ':', mm) >= CURTIME()) && (tipo = 'Gare ed appalti') && (aggiudicato = 0) ORDER BY id DESC");
ma non mi visualizza nulla perche il confronto me lo estende solo sull'ora, e mettendola inferiore a quella attuale, non mi seleziona nuilla.
Come fare? anche perche il problema sorge soprattutto quando mi trovo dinnanzi ad un record che ha data di scadenza uguale a quella attuale ma con orario scaduto (es un consorso che scadeva oggi a mezzanotte)