Perchè firefox mi accetta:
background-image: url('immagini/background.jpg');
background-repeat: no-repeat;
e internet explorer no?
Il problema è che su Firefox vedo lo sfondo ed è tutto ok mentre su IE vedo tutto il resto tranne lo sfondo.
grazie
Perchè firefox mi accetta:
background-image: url('immagini/background.jpg');
background-repeat: no-repeat;
e internet explorer no?
Il problema è che su Firefox vedo lo sfondo ed è tutto ok mentre su IE vedo tutto il resto tranne lo sfondo.
grazie
A parte che sarebbe interessante conoscere la versione di IE che stai usando, l'unico consiglio che posso darti è di controllare per bene la sintassi dell'intero file CSS, perché a me, i tuoi stessi attributi hanno sempre funzionato sia con IE che con Firefox, per cui tenderei a escludere che siano quelli la causa del problema. Magari c'è un errore altrove nel file CSS, che però si ripercuote proprio sul path dello sfondo. Cerca eventuali apici non chiusi precedentemente. Controlla anche che l'oggetto al quale applichi quello stile sia correttamente definito nella pagina HTML. Mi rendo conto che è dura pensare a un errore di sintassi se Firefox funziona, ma tentare non nuoce di certo.
In ogni caso buona fortuna!
grazie.
La versione è 6.0 di IE
Ho trovato il problema: IE6 non accetta in CSS min-height. Mi confermate?
grazie.
Non esattamente.Originariamente inviato da mcphisto79
Ho trovato il problema: IE6 non accetta in CSS min-height. Mi confermate?
IE6 tratta height come fosse min-height.
E non riconosce gli attributi min-height e max-height.
E per questo esiste l'hack, che non da` problemi negli altri browser:
min-height: XXXpx; /* per i browser standard */
height: auto !important; /* per sovrascrivere la riga success nei browser standard */
height: XXXpx; /* per il min-height di IE6 */
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
grazie.