Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113

    gli scoppiettanti convegni virtuali di repubblicaTV...

    oggi l'homepage di repubblica pubblicizza un mega convegno virtuale (- come? - VIRTUALE... - n'che zenzo? - virtuale no? - cioè?:master: - vabbè dai in teleconferenza... ahhhh :berto: ), in cui bruce sterling, un futurologo, il ministro gentiloni, elio e le storie tese e due vasetti di yogurt scaduto dovrebbero spiegare alle masse (- virtuali anche loro? - che fai ricominci?) il futuro di internette, oltre il 2.0 e fino al 3.14...

    ma voi uebbmastri 'ste cag... iniziative editoriali le degnate di uno sguardo? vi scaricate il podcast? vi intrippano o preferite la cara vecchia jenna scaricata dal mulo?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  2. #2
    io non c'ho capito una minchia, cazz hai scritto?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    io ho capito solo jenna

  4. #4

    Re: gli scoppiettanti convegni virtuali di repubblicaTV...

    Originariamente inviato da gioggio
    oggi l'homepage di repubblica pubblicizza un mega convegno virtuale (- come? - VIRTUALE... - n'che zenzo? - virtuale no? - cioè?:master: - vabbè dai in teleconferenza... ahhhh :berto: ), in cui bruce sterling, un futurologo, il ministro gentiloni, elio e le storie tese e due vasetti di yogurt scaduto dovrebbero spiegare alle masse (- virtuali anche loro? - che fai ricominci?) il futuro di internette, oltre il 2.0 e fino al 3.14...

    ma voi uebbmastri 'ste cag... iniziative editoriali le degnate di uno sguardo? vi scaricate il podcast? vi intrippano o preferite la cara vecchia jenna scaricata dal mulo?
    ah gioggiò, ma che è 'sta indigestione di faccine?
    Mi sembra di leggere un post di LO
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  5. #5
    Non c'e' nessun video di Jenna sulla Home di repubblica

  6. #6
    neanche io ho capito niente, però volevo dire solo che inter ladri e agiaco suca (qui non mi scoprirà mai buawhwahaw)

  7. #7

  8. #8

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Tarapia tapioca come se fosse antani con la supercazzola prematurata con scappellamento paraplegico a sinistra.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    uff, per due incidentali...

    bonifico il testo...

    oggi l'homepage di repubblica pubblicizza un mega convegno virtuale in cui bruce sterling, un futurologo, il ministro gentiloni, elio e le storie tese e due vasetti di yogurt scaduto dovrebbero spiegare alle masse il futuro di internette, oltre il 2.0 e fino al 3.14...

    la ritenete un'iniziativa interessante o una cagata? e magari ritenete interessanti le iniziative analoghe che corriere e repubblica fanno a scadenza settimanale o non le cagate di striscio come faccio io?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.