Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

preload e 'contenitore'

Salve! Ho un filmato in cui vengono caricate diverse jpeg. Nel primo frame ho inserito un piccolo clip filmato che tenga compagnia all'utente nell'attesa del caricameto. Su tale clip ho inserito il seguente script:
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.getBytesLoaded()<_root.getBytesTotal()) {
    _xscale =(_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100;
    } else {
    _root.gotoAndStop(2);
    }
    }

Ora, cosi' impostato ho il problema che il filmato appare incompleto delle immagini perche' devo ancora attendere una decina di secondi affinche' appaiano...
    Ho letto un post in cui si parlava di un clip contenitore, ma non ho capito molto bene...Quello che ho trovato e':
    <<hai il tuo filmato "movie.swf".
    crei un altro file flash e dentro metti un clip vuoto e un preload che fa riferimento a questo clip vuoto.
    fai caricare tramite loadMovie, il tuo filmato "movie.swf" dentro sto clip vuoto (avendo cura di rendere invisibile questo clip vuoto).
    una volta che è stato caricato dentro il clip, il tuo "movie.swf" sarà già presente nella cache del browser, quindi, terminato il preload del clip vuoto, ti basterà assegnare il comando "_root.loadMovie("movie.swf");" e il tuo filmato si sostituirà al movie del preload e verrà caricato subito perchè, come detto prima, il filmato sarà già presente nella cache del browser.>>
    Se qualcuno avesse la pazienza di rispiegarmelo o segnalarmi un tutorial o altro per poter capire meglio, ne sarei davvero felice...
    Ho provato con quelle istruzioni, ma ho ottenuto un gran pastrocchio...sempre poi che abbia capito bene,e che sia la soluzione giusta per il mio problema...
    Un salutone!
    Grazie
    neny

Utente di HTML.it
    anche io sono interessata a questa cosa

Utente di HTML.it
    anche io sono interessata a questa cosa

Permessi di invio