Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: aprire scuola privata

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    aprire scuola privata

    Ciao a tutti
    da un pò di tempo ho in mente di aprire una scuola privata che possa fare da "liceo alternativo" e che tratti principalmente gli argomenti quali elettronica,informatica,programmazione e insomma una specie di ITIS Tecnologicamente Avanzata ( ).. cosa serve a parte le idee più chiare delle mie?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: aprire scuola privata

    Originariamente inviato da Stainboy
    Ciao a tutti
    da un pò di tempo ho in mente di aprire una scuola privata che possa fare da "liceo alternativo" e che tratti principalmente gli argomenti quali elettronica,informatica,programmazione e insomma una specie di ITIS Tecnologicamente Avanzata ( ).. cosa serve a parte le idee più chiare delle mie?
    non è una specie
    è l'ITIS

  3. #3
    Devi aspettare che la Jervolino torni ministro dell'istruzione e offrirti a lei

  4. #4
    SCUOLA - PRIVATA - VE LA - PAGATE

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    si però si tratterebbero argomenti un pò diversi tipo design, arredamento, tipografia, sistemistica, riparazione hardware una specie di preparazione scuola/lavaro... :berto:

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da NyXo
    Devi aspettare che la Jervolino torni ministro dell'istruzione e offrirti a lei
    allora mi sa che ci rinuncio

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da Stainboy
    si però si tratterebbero argomenti un pò diversi tipo design, arredamento, tipografia, sistemistica, riparazione hardware una specie di preparazione scuola/lavaro... :berto:
    Design??

    COSA??


    Arredamento CHE?

    Tipografica COME??

    Sistemistica che?

    Riparazione hardware?

    bah
    secondo me hai le idee non confuse, di più

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    hai mai seguito quelle scuole tipo l'istituto europeo di design? ecco.. se poi non sai cos'è l'arredamento o cosa si fa in tipografia son cavoli tuoi

  9. #9
    Originariamente inviato da Stainboy
    hai mai seguito quelle scuole tipo l'istituto europeo di design? ecco.. se poi non sai cos'è l'arredamento o cosa si fa in tipografia son cavoli tuoi

    puoi organizzare dei corsi, secondo me è più semplice.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di saut
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    21
    in un mondo del lavoro fatto sempre più di figure specializzate non vedo perchè dovrebbero uscire dalle superiori dei tuttofare senza competenze approfondite.

    si, potrebbe essere una figata per un ragazzo, in 5 anni capisci sicuramente qual'è la cosa a cui sei più portato...ma dubito che una scuola simile sia veramente utile in ambito lavorativo.
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.