Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: fermo amministrativo

  1. #1

    fermo amministrativo

    il mio ragazzo ha acquistato da poco un macchina e la cointestata con me, non siamo sposati e io non ho la residenza da lui.
    gli è appena arrivato un fermo amministrativo (c'è scritto solo il suo nome) della macchina con una multa di mille e pass.€, vorrei sapere se la macchina la possono fermare anche se la macchina è cointestata con me? come ci dobbiamo comportare?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: fermo amministrativo

    Originariamente inviato da vin811
    il mio ragazzo ha acquistato da poco un macchina e la cointestata con me, non siamo sposati e io non ho la residenza da lui.
    gli è appena arrivato un fermo amministrativo (c'è scritto solo il suo nome) della macchina con una multa di mille e pass.€, vorrei sapere se la macchina la possono fermare anche se la macchina è cointestata con me? come ci dobbiamo comportare?
    disperatevi

    è la cosa giusta

  3. #3

    Re: Re: fermo amministrativo

    Originariamente inviato da mame01
    disperatevi

    è la cosa giusta
    come sai tirare su il morale te non ce ne è

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: fermo amministrativo

    Originariamente inviato da chemako
    come sai tirare su il morale te non ce ne è

    Hai ragione
    mi voglio rifare



    Ragazzi
    BEstemmiate forte il signore vostro dio, qualunque esso sia

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    mmm credo pagare la multa....
    Aloha....
    Andrea

  6. #6
    figata! cosa avete combinato?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Originariamente inviato da lufo5
    figata! cosa avete combinato?
    io nulla... ma non so cosa ha combinato lui

  8. #8
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    e mettilo alle strette no?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  9. #9

    Re: fermo amministrativo

    Originariamente inviato da vin811
    il mio ragazzo ha acquistato da poco un macchina e la cointestata con me, non siamo sposati e io non ho la residenza da lui.
    gli è appena arrivato un fermo amministrativo (c'è scritto solo il suo nome) della macchina con una multa di mille e pass.€, vorrei sapere se la macchina la possono fermare anche se la macchina è cointestata con me? come ci dobbiamo comportare?
    1) La macchina può essere oggetto di fermo anche se cointestata, il tuo ragazzo risulterà sul libretto come proprietario mentre tu sei la compropretaria perciò anche se il fermo è intestato solo a lui è tutto regolare.
    2) a naso visto che la sanzione è maggiore di mille euro direi che circolava con la carta di circolazione già ritirata in precedenza o sospesa(3 mesi di fermo), oppure guidava con la patente ritirata.
    Comunque cosa vuol dire "gli è arrivato un fermo amministrativo"? normalmente viene accompagnato dalla pattuglia e il carro attrezzi fino al luogo di custodia, non arriva per posta Dacci + informazioni e saremo + precisi.

    MAXBRAVO

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    :birra_e_popcorn:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.