Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Protezione wireless

Protezione wireless

Salve, sto per acquistare questo software CLICCA QUI...
    Vorrei un consiglio per la sua qualità, e se me ne consigliate qualcun'altro..
    Devo istallarlo sul mio notebook..
    Aspetto risposta! Grazie!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    scusa ma tu non hai un netgear dg834g?
    1... 2... 3... prova

è per quando porto il notebook all'esterno.. scuola, casa degli amici, azienda...
    Ne vale la pena acquistare un software pr la protezione wireless?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da gio_gio88
    è per quando porto il notebook all'esterno.. scuola, casa degli amici, azienda...
    Ne vale la pena acquistare un software pr la protezione wireless?
    quando vai a scuola, casa degli amici, azienda... devi adattarti alla rete wifi

perchè (se è come ho capito io) altrimenti che fai tu: ti cripti in un modo attraverso il software che compri e poi? come fai a dialogare con la rete e gli altri pc se tale software non l'ho hanno?

mmm... o forse mi sto confondendo io...
    1... 2... 3... prova

come si legge dalla recensione sulo sito MaFee:" * Impedisce agli hacker di attaccare la rete Wi-Fi®.
    * Crittografale informazioni personali e le transazioni trasmesse sulla rete senza fili.
    * Contrasta anche gli attacchi più determinati tramite la rotazione automatica delle chiavi di protezione.
    * Elimina i problemi delle reti semplificando la condivisione di file e stampanti.
    * Semplifica le operazioni di protezione grazie al nuovo McAfee® Network Manager e alla versione migliorata di McAfee® SecurityCenter."

Permessi di invio