Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Paolo Alazraki

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884

    Paolo Alazraki

    Tipo interessante

    (ANSA) - MILANO, 29 GEN - «Mi sto recando alla Merril Lynch, farò n’offerta per il massimo, per tutta la quota del Tesoro». Lo ha detto il finanziere Paolo Alazraki, interpellato sulla manifestazione di interesse per l’Alitalia. «Non farò nessuno spezzatino, nessun icenziamento e nessuna vendita di terreni», ha aggiunto sostenendo che «piloti, hostess e impiegati sono l’unica cosa buona di Alitalia, il resto si può buttare».(ANSA).

    ALG 29-GEN-07 17:06 NNN
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Paolo Alazraki

    Originariamente inviato da Dwarf
    Tipo interessante

    (ANSA) - MILANO, 29 GEN - «Mi sto recando alla Merril Lynch, farò n’offerta per il massimo, per tutta la quota del Tesoro». Lo ha detto il finanziere Paolo Alazraki, interpellato sulla manifestazione di interesse per l’Alitalia. «Non farò nessuno spezzatino, nessun icenziamento e nessuna vendita di terreni», ha aggiunto sostenendo che «piloti, hostess e impiegati sono l’unica cosa buona di Alitalia, il resto si può buttare».(ANSA).

    ALG 29-GEN-07 17:06 NNN
    credo abbia ragione, se l'alitalia è in crisi, non credo proprio sia colpa del personale di volo o dei semplici impiegati.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    basterebbe una proprietà seria e i sindacati fuori dalla porta per un dieci anni

  4. #4
    Gia' si conoscevano le sue intenzioni.

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1074089
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Credo si tratti di una burla.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6

    Re: Re: Paolo Alazraki

    Originariamente inviato da miki.
    credo abbia ragione, se l'alitalia è in crisi, non credo proprio sia colpa del personale di volo o dei semplici impiegati.
    beh oddio, ci sarebbe il problema del personale da spostare a milano da roma. Voglio vedere come risolveranno. Probabilmente alitalia lascerà Milano e Mer-Eurofly andrà su Malpensa anche se l'aga khan, lì il principe, avrà bisogno di un po' di soldi. Oppure no, chi lo sa , bho. Hic.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Probabilmente dietro a Paolo Alazraki non c'è nessun investitore e lui non ha un centesimo....
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #8
    Originariamente inviato da Dwarf
    Probabilmente dietro a Paolo Alazraki non c'è nessun investitore e lui non ha un centesimo....
    Non so, pero' ho avuto una e-mail da uno dei dodici garibaldini. Secondo me non dice balle, i soldi ha sempre detto di averli...e cio' significa che probabilmente ha almeno una banca alle spalle.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    MF/DowJones News a cura di
    29/01/2007 19.25
    Alitalia: offerta beffa da Alazraki -2-
    MILANO (MF-DJ)--Paolo Alazraki, numero uno di Real Dreams Italy, al
    termine di un'intervista con Class-Cnbc (televisione del gruppo Class E.,
    che insieme a Dow Jones & Co controlla questa agenzia), ha mostrato, a
    telecamere spente, il contenuto della busta presentata a Merrill Lynch.

    Oltre ad una scheda di presentazione della Real Dreams, nella busta sono
    contenute copie di acquarelli, una fotocopia di raffigurante una serie di
    banconote di vario taglio e una lettera indirizzata a ML,
    dall'intestazione: "manifestazione d'interesse in relazione alla
    privatizzazione di Alitalia".

    "Egregi signori", si legge nella lettera, "con la presente vi
    confermiamo l'interesse nostro e di una serie di investitori esteri ad
    acquistare sino al 49% del capitale sociale Alitalia. Qui allegato il
    Master Plan Alitalia, la scheda di un componente del comitato di
    professionisti che ha elaborato il Master Plan che e' stato presentato ai
    sindicati Alitalia (Real Dreams Italy), evidenza fondi 100 mln euro. In
    attesa di un vostro cortese cenno di riscontro vi saluto, Paolo Alazraki".
    Red/tv
    (fine)

    http://finanza.tiscali.it/news/detta...MFNW&tipoNews=
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    E 2

    Alitalia: offerta da un professore aeronautico
    «Ho voluto fare una provocazione, in realtà non ho un soldo e non ho potuto presentare le garanzie richieste per 100 milioni di euro»

    STRUMENTI
    VERSIONE STAMPABILE
    I PIU' LETTI
    INVIA QUESTO ARTICOLO
    MILANO - Una delle undici offerte per partecipare alla gara per la privatizzazione di Alitalia è una «provocazione». Lo ammette lo stesso presentatore dell'offerta, Fabio Scaccia, professore di materie aeronautiche all'istituto tecnico industriale don Giuseppe Morosini a Ferentino (Frosinone). «Ho voluto partecipare soprattutto per fare una provocazione alla luce della situazione disperata in cui versa l'Alitalia».

    «NON HO UN SOLDO» - «Ho inviato un progetto industriale e finanziario per l'Alitalia al sottosegretario Massimo Tononi, lo stesso che ho inviato anche alla Merrill Lynch», spiega Scaccia all'Ansa. «Presentare la mia idea in questo momento era l'unico modo per essere ascoltato. Io non voglio comprare l'Alitalia, non ho partner finanziari e non ho presentato le garanzie finanziarie richieste per 100 milioni, anche perché non ho un soldo. E poi è difficile comprare un morto. Penso che di cose aeronautiche se ne debbano occupare quelli che si intendono di aeronautica, magari al mio stesso stipendio attuale, che è di 1.230 euro al mese: sarei un amministratore delegato low cost».
    29 gennaio 2007

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../scaccia.shtml
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.