Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Scambio P2P

Scambio P2P

spero di non essere fuori luogo ma oggi su dj chiama italia cera un tipo che parlando a fatto il nome di due programmi per mac P2P: uno era limewire e l'altro non mi ricordo come si chiama, era un unica parola in inglese credo ed a orecchio era un verbo ma non ricordo?

che ne dite di fare una lista di tali programmi, quali usate/avete usato, con quali vi siete trovati meglio e con quali peggio

Io uso LimeWire pro e mi ci trovo discretamente o provato ad usare a-mule ma non riesco ad impostarlo quindi non mi funziona
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Io ho sempre usato MLDonkey con interfaccia WEB su un PowerBook, adesso lo uso su un server Linux ma.. e' sempre lo stesso infine!
    Il bello di MLDonkey e' che usa le reti Donkey, Gnutella, Gnutella2, Kademila, Fasttrack e BitTorrent e posso accederci da qualsiasi PC digitando l'hostname del server con relativo nome utente e password.
    Volendo puoi anche creare degli utenti con le proprie code di Download e le lore quote tempo, quote disco ed altre cose del genere.
    Powered by Fedora & CentOS
    Here I am, brain the size of a planet..

Utente di HTML.it
    Io uso aMule Adunanza....scarica bene e veloce....

fatto a tempo a parlare bene di limewire????tutto oggi che è extra lento nel download, viaggia al massimo a 1-2-max 5 kb/sec e non capisco perchè

@FGFlay mi dici da dove hai scaricato a-mule?perche la mia versione non va molto bene..grazie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it
    http://www.adunanza.net/download.php?list.7

poi vai sul forum per settare il kad...segui le discussioni bene e vedrai che funziona.

grazie..

una domandina: ma adunanza non è lo sviluppo di amule per chi ha fastweb?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    grazie..

una domandina: ma adunanza non è lo sviluppo di amule per chi ha fastweb?
    giusta domanda..
    quali sono le differenze?

io al momento uso poco aMule, almeno fino a nuova ram, che mi si blocca tutto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    bè in effetti funziona ottimanete per chi ha fastweb....avete ragione non c'avevo pensato..

ok scaricato amule impostato il tutto secondo istruzioni ma non riesco a defirewallare il KAD :master:
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Permessi di invio