Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    cariche elettrostatiche

    mi succede una cosa strana , anche se normale , usando un paio di scarpe da ginn.ca prendo delle micro scosse usando più pc. ovvero , se uso 1 solo pc non mi succede niente mentre appena vado a lavorare sugli altri pc prendo la scossa e inserendo la mia penusb prendendo la scossa mi è successo che tutti i file dentro di essa mi si sono criptati e non riesco a formattare la pen e nemmeno ad aprire + i dati. A qualcuno di voi é successo cosa simile e come posso rimediare ..grazie a tutti

  2. #2
    Io controllerei la messa a terra

  3. #3

    Re: cariche elettrostatiche

    Originariamente inviato da flywebsp
    mi succede una cosa strana , anche se normale , usando un paio di scarpe da ginn.ca prendo delle micro scosse usando più pc. ovvero , se uso 1 solo pc non mi succede niente mentre appena vado a lavorare sugli altri pc prendo la scossa e inserendo la mia penusb prendendo la scossa mi è successo che tutti i file dentro di essa mi si sono criptati e non riesco a formattare la pen e nemmeno ad aprire + i dati. A qualcuno di voi é successo cosa simile e come posso rimediare ..grazie a tutti
    Mi dispiace ma non si sono criptati (agloritmo statico ) ma bensi si dice che ti si è sputt@na@ la penna e con essa i dati.

    Per le scariche un paio di scarpe antistatiche o dissipative non guastano, come d'altronde toccare sempre la carcassa del PC o altra massa metallica prima di inserire la chiavetta o peggio ancora di mettere le mani dentro un PC VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.