Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Come montare in automatico un disco di rete all'avvio

Salve,

Ho comprato un disco di rete, un HDD ethernet per capirsi. Vorrei gentilmente sapere se è possibile (e in tal caso come) poter impostare il mio mac affinchè, in caso di mancata corrente e quindi di un conseguente autoriavvio, possa altrettanto automaticamente "rimontare" il disco di rete.

Cioè c'è qualche opzione da settare per far si che il mac si ri-agganci il disco esterno ethernet da solo?

Grazie a tutti,
    Marco
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    trascini l'icona in

Preferenze di Sistema>Account>Elementi Login

Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer
    Ciao Mao,

Ah, quindi l'icona di rete del disco montato sulla scrivania la trascino li, come farei con un programma che voglio parta all'avvio, dico bene?

E le informazioni di login al disco di rete? Se le porta dietro? No perchè il disco di rete chiede utente e password a differenza di un disco firewire o usb...

Grazie ancora!
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    si, mi sembra che quando inserisci user e pass c'he la possibilità di spuntare la voce registra password o qualcosa del genere

Permessi di invio